Derthona vince in casa dello squalo. Trapani Shark vs Bertram Derthona 78-84
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si interrompe la striscia positiva dei granata Trapani - Nella difficile trasferta in terra siciliana, Derthona espugna Trapani 84-78. Sconfitta dunque per gli squali. Finisce dopo tre vittorie di fila la striscia positiva di successi in campionato e va 3-2 in stagione. Brutto ko casalingo per la Trapani Shark che perde al cospetto di una coriacea Bertram Tortona. Avvio ottimo dei granata che trascinati da Petrucelli chiudono in vantaggio la prima metà di gara (44-43). (Trapanioggi.it)
La notizia riportata su altre testate
Uno scatenato Petrucelli al ferro e il cecchino Rossato infiammano subito i padroni di casa per il break iniziale di 10-3, sebbene poi la potenza di Strautins nel pitturato e i liberi di Baldasso arginino l’asse Robinson – Horton per i punti del 16-11. (BasketUniverso)
Nel sold out dell’ilT quotidiano Arena, gremito di quattromila spettatori per quello che era in assoluto il big match di giornata, la Sir festeggia davanti ai propri tifosi per la quinta vittoria consecutiva su cinque partite giocate. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Progressivi: 19-16, 44-43, 59-64, 78-84. Trapani: Rossato 6, Alibegovic 10, Galloway 7, Petrucelli 14, Yeboah 9, Notae 4, Horton 13, Robinson 15, Mollura, Pleiss, Gentile, Pullazi ne. All. Jasmin Repesa (Basketmarche.it)
Coach Repesa ha così inquadrato la sconfitta di Trapani contro Tortona: "Come primo obiettivo dovevamo pareggiare a rimbalzo, statistica nella quale sono primi. La differenza è stata soprattutto lì. (Sport Mediaset)
La Bertram Derthona espugna il campo della Trapani Shark nella quinta giornata della Serie A Unipol . (Tuttosport)
Progressivi: 19-16, 44-43, 59-64, 78-84. Derthona Basket 78-84 (Basketmarche.it)