Kvaratskhelia pubblica una tenera foto del figlio, sullo sfondo il golfo di Napoli

Kvaratskhelia pubblica una tenera foto del figlio, sullo sfondo il golfo di Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Khvicha Kvaratskhelia e la moglie Nitsa Tavadze hanno pubblicato immagini bellissime del loro primogenito. Khvicha Kvaratskhelia da qualche settimana, come è noto, è diventato papà per la prima volta. Il calciatore del Napoli, dopo la prima partita di campionato contro l'Hellas Verona era volato a casa sua, in Georgia, per essere presente alla fase finale della gravidanza della moglie, Nitsa Tavadze. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il Napoli è pronto a riprendere gli allenamenti in vista della gara di domenica in programma al Castellani di Empoli. Gli azzurri sono chiamati a difendere il primato in classifica provando a conquistare il massimo bottino, impresa non scontata visto l’ottimo momento di forma da parte dei toscani, già riusciti a rubare punti preziosi nelle precedenti occasioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nitsa Tsavadze, moglie di Khvicha Kvaratskhelia, ha postato una storia instagram nella quale è raffigurato il piccolo figlio di pochi mesi intento ad ammirare il papà in campo con la nazionale georgiana. (CalcioNapoli1926.it)

“Il Napoli ha fatto un ottimo acquisto”: l’elogio dell’esperto fa impazzire i tifosi azzurri!

La moglie di Khvicha Kvaratskhelia ha postato sui social una foto che vede il figlio da poco nato dell'attaccante georgiano mentre viene avvicinato alla Tv mentre in campo c'era la Georgia con Kvara titolare. (CalcioNapoli24)

La stagione del club azzurro è partita per il meglio, e il merito è soprattutto di Antonio Conte. L’allenatore ha dato alla squadra una DNA vincente, capace di lottare in ogni partita per novanta minuti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)