Il film horror più spaventoso del 2024 arriverà solo a fine anno

Il film horror più spaventoso del 2024 arriverà solo a fine anno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

Da Smile 2 a Terrifier 3, passando per Longlegs, quest'anno è stato ricco di uscite entusiasmanti per gli amanti del genere. Ma la più terrificante deve ancora arrivare Il 2024 è stato davvero ricco di uscite entusiasmanti per i fan del genere horror, che solo nelle ultime settimane hanno potuto godersi in sala due chicche come Smile 2 e Terrifier 3. Ma il film horror più spaventoso dell’anno deve ancora arrivare, e in Italia occorrerà aspettare il giorno di Capodanno (Best Movie)

La notizia riportata su altri media

Il remake dell'horror di F.W. Murnau del 1922, in uscita durante il prossimo periodo natalizio, racconta la storia del professor Albion Ebert Hart von Frank (Willem Dafoe), cacciatore di vampiri, che cerca di aiutare la giovane coppia Thomas ed Ellen Hutter a liberarsi dell'influenza del maligno Conte Orlok su di loro. (Movieplayer)

Pubblicazione: 11 novembre alle 17:00 (BadTaste)

Nosferatu, non volete sapere in che modo è stata girata la scena più disgustosa del film

Rivisitazione del film muto espressionista tedesco del 1922 di F. Il vampiro più spaventoso della storia del cinema sta per fare ritorno al cinema in una versione inedita e ancor più spaventosa. Nosferatu di Robert Eggers è stato mostrato alla stampa e le prime reazioni hanno fatto la loro comparsa sui social media. (Movieplayer)

Il cineasta di The Witch, The Lighthouse e The Northman ha scelto infatti di cimentarsi con il secondo rifacimento di una tra le opere più importanti e influenti dell’Era del Muto, nonché della Storia del Cinema in genere: Nosferatu il Vampiro di a Friedrich Wilhelm Murnau, proiettato per la prima volta nel lontano 1922. (Best Movie)