Parthenope, tre proiezioni speciali del film di Sorrentino: in sala i protagonisti Celeste Dalla Porta e Daniele Rienzo
Parthenope di Paolo Sorrentino con 2.384.850 in soli 6 giorni diventa il film italiano più visto della stagione salendo al primo posto degli incassi di ieri. Continua il tour nelle città italiane. La protagonista Celeste Dalla Porta saluterà il pubblico sabato 2 novembre al Cinema Nazionale alle ore 15.45, al Cinema Romano alle ore 18.30 e al Cinema Eliseo alle ore 21 con Daniele Rienzo. La trama Presentato in Concorso al Festival di Cannes, il film racconta la vita di Parthenope dal 1950 a oggi. (TorinOggi.it)
Su altre fonti
Non capiti tutti i giorni di debuttare sul Schermo con uno dei più grandi registi del Cinema Contemporanea. Ma è proprio questo che è accaduto alla giovane, talentuosa e dalla dirompente bellezza Celeste Dalla Porta. (Agro24)
CUPRA MARITTIMA – Accolto con grande entusiasmo dal pubblico Parthenope di Paolo Sorrentino. (Riviera Oggi)
Chi sono i genitori di Celeste Dalla Porta? La giovane attrice italiana, nota per il suo ruolo da protagonista nel film Parthenope di Paolo Sorrentino, presentato al Festival di Cannes 2024, proviene da una famiglia di artisti. (Corriere dell'Umbria)
Nel nuovo film di Paolo Sorrentino ha diviso tutti un'invettiva molto forte del personaggio interpretato da Luisa Ranieri. Parthenope, nuova opera di Paolo Sorrentino, sta riscuotendo un grande successo di pubblico ed è diventato il film italiano più visto nelle sale nel 2024. (AreaNapoli.it)
L'attrice, era già stata scelta dal regista nel film È stata la mano di Dio del 2020, anche se in fase di montaggio è stata eliminata. Come mai? Quello che sappiamo sicuramente è che Sorrentino si ricordò di lei scegliendola come protagonista per il suo film Parthenope, presentato al Festival di Cannes 2024, dove ha ricevuto elogi dalla critica internazionale. (Corriere dell'Umbria)
Leggi tutta la notizia Attiva la lettura vocale 'Parthenope' di Paolo Sorrentino con 2.384.850 in sei giorni diventa il film italiano più visto della stagione salendo al primo posto degli incassi di ieri. (Virgilio)