Calhanoglu e Asllani out: come cambia il centrocampo dell'Inter

Calhanoglu e Asllani out: come cambia il centrocampo dell'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Emergenza a centrocampo per l'Inter, che contro lo Young Boys non avrà il suo metronomo: Inzaghi costretto a fare di necessità virtù. La buona notizia della vittoria su un campo ostico come l'Olimpico è stata in parte offuscata dall'amarezza per gli infortuni arrivati in rapida successione: per l'Inter non è di certo un periodo positivo sotto questo aspetto. A Roma si è fermato dapprima Calhanoglu, seguito poco dopo da Acerbi: se il k. (Goal Italia)

Su altri media

Niente di grave per Calhanoglu che si è sottoporgli esami strumentali. Il turco salterà sicuramente la Champions e poi sarà tenuto sotto osservazione giorno per giorno. (Fantapazz News)

In casa Inter il ritorno in campo è andato nei migliori dei modi. La squadra di Inzaghi è tornata dalla difficile trasferta in casa della Roma con i tre punti. Una vittoria sofferta in un campo ostico, che ha permesso ai nerazzurri di restare al secondo posto in classifica. (Spazio Inter)

Dopo la vittoria contro la Roma l'Inter si prepara ad affrontare una settimana (Spazio Inter)

IN – Zielinski parte con la squadra per Young Boys-Inter: 4 assenti

EMERGENZA – Calhanoglu salta Young Boys-Inter e al 90% pure la Juventus. Allarme dunque in casa Inter, con il turco che si aggiunge ai già infortunati Kristjan Asllani e Piotr Zielinski. Dopo una breve diagnosi dove si parlava di contrattura, il comunicato dell’Inter ha invece confermato un’elongazione. (Inter-News)

Nel corso del match, infatti, il tecnico dell'Inter ha dovuto fare i conti con i problemi fisici accusati da Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi, con i due giocatori costretti ad abbandonare il terreno di gioco. (Today.it)

Piotr Zielinski sta viaggiando con la squadra per Berna in vista della sfida di Champions League tra Young Boys e Inter, come raccolto dal nostro inviato sul posto. Sono 4, invece, gli assenti per la sfida. (Inter-News)