Sophie Codegoni contro Alessandro Basciano, il giallo della querela e i video: "Ho paura, esco coi bodyguard"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sophie Codegoni rompe il silenzio sulla vicenda legale che la vede contrapposta all’ex compagno Alessandro Basciano, dj e padre della sua bambina. Accuse di stalking, un arresto durato appena 48 ore e una presunta querela ritirata sono al centro di un caso che continua a far discutere. La giovane influencer, pur mantenendo la privacy su alcuni dettagli, ha deciso di raccontare la sua versione. Querela mancante o no: il giallo I video insieme La paura dopo la scarcerazione di Basciano Querela mancante o no: il giallo La querela presentata da Sophie Codegoni nel dicembre 2023 è uno degli elementi centrali della vicenda. (Virgilio Notizie)
La notizia riportata su altre testate
Si è espressa così, intervistata dal Corriere della Sera, Sophie Codegoni, l'influencer di 23 anni che ha accusato di stalking l'ex compagno Alessandro Basciano, dj di 35 anni, che per questo è stato arrestato e dopo 48 ore scarcerato in quanto, secondo il giudice, sono caduti i gravi indizi a suo carico. (Tiscali Notizie)
Queste le parole di Sophie Codegoni, l'influencer di 23 anni che ha accusato di stalking l'ex compagno Alessandro Basciano, dj 35enne, che per questo è stato arrestato e dopo 48 ore scarcerato in quanto, secondo il giudice, sono caduti i gravi indizi a suo carico. (IL GIORNO)