Sophie Codegoni contro Alessandro Basciano, il giallo della querela e i video: "Ho paura, esco coi bodyguard"

Sophie Codegoni rompe il silenzio sulla vicenda legale che la vede contrapposta all’ex compagno Alessandro Basciano, dj e padre della sua bambina. Accuse di stalking, un arresto durato appena 48 ore e una presunta querela ritirata sono al centro di un caso che continua a far discutere. La giovane influencer, pur mantenendo la privacy su alcuni dettagli, ha deciso di raccontare la sua versione. Querela mancante o no: il giallo I video insieme La paura dopo la scarcerazione di Basciano Querela mancante o no: il giallo La querela presentata da Sophie Codegoni nel dicembre 2023 è uno degli elementi centrali della vicenda. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

– foto | video Video in Evidenza X Alessandro Basciano, le prime parole dopo la scarcerazione Alessandro Basciano, le prime parole dopo la scarcerazione Alessandro Basciano, accusato di stalking dall’ex Sophie Codegoni, è stato rilasciato. (OGGI)

In particolare, il pm Antonio Pansa, che ha ereditato un fascicolo che era prima in carico ad altro pm, dovrà sentire la versione difensiva di Basciano, già esposta da lui alla gip con tanto di chat, e riascoltare alcuni testimoni delle indagini, tra cui due amici della giovane e anche i familiari di lei. (La Repubblica)

«Non sto bene anche se all'apparenza mi vedi sereno, sono contento perché alla luce dei reali fatti è uscita parte della verità»: A parlare è Alessandro Bausciano, arrestato per stalking nei confronti della ex Sophie Codegoni e rilasciato ieri dopo un giorno nel carcere di San Vittore, nei primi minuti di un'intervista a Fabrizio Corona sul suo canale Youtube, avviata dopo più di un'ora di ritardo rispetto all'orario comunicato e poi cancellata all'improvviso. (Corriere Milano)

Sophie Codegoni su Basciano: “Se mi staccavo da lui cambiava tutto”

Ci vorrà del tempo, ma la verità verrà a galla". Si è espressa così, intervistata dal Corriere della Sera, Sophie Codegoni, l'influencer di 23 anni che ha accusato di stalking l'ex compagno Alessandro Basciano, dj di 35 anni, che per questo è stato arrestato e dopo 48 ore scarcerato in quanto, secondo il giudice, sono caduti i gravi indizi a suo carico. (Tiscali Notizie)

Dietro le foto di Instagram, le luci scintillanti della fama, c'era altro: "Vivevo nella paura e sotto il suo controllo", questa la verità della Codegoni affidata al Corriere della Sera. A raccontare la sua versione è Sophie Codegoni. (DiLei)

Due giorni dopo il dj è stato rilasciato e poi ha negato ogni accusa nel corso di un’intervista di Fabrizio Corona sul suo canale Youtube anche se il video è sparito nel giro di poche ore. Adesso a parlare è la Codegoni al Corriere della Sera ammettendo di non essere tranquilla dopo la scarcerazione dell’ex, tanto che ogni volta che esce ha sempre con sé dei bodyguard. (Radio 105)