Sabatini: “Inter superba e presuntuosa, non si vince per grazia. E che succede a Lautaro?”

Più informazioni:
Maltempo

"E poi: che sta succedendo a Lautaro? E' lui l'emblema di questo atteggiamento della squadra. Sembra un giocatore diverso rispetto all'anno scorso. Se il capitano ha quest'atteggiamento, trascina gli altri verso la sufficienza. La superbia e la presunzione non dipendono dal turnover. Dovessi dare un consiglio a Inzaghi, è di togliere alcuni giocatori singolarmente e non insieme. Esempio: a centrocampo togliere Barella e Calhanoglu insieme credo che sia molto rischioso. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

– Rallenta la corsa dell’Inter che all’U-Power Stadium viene fermata sull’1-1 dal Monza padrone di casa e manca il controsorpasso al Napoli ora primo in solitaria con nove punti. (Quotidiano Sportivo)

"Prima della gara avrei firmato per un pareggio, ma per come si era messa un po' dispiace”. È deluso Alessandro Nesta quando pronuncia queste parole, con il grande rimpianto del pari siglato da Dumfries subito all'88' per una disattenzione difensiva, dopo il gol di Dani Mota sette minuti prima. (Liberoquotidiano.it)

Nel post partita, l'allenatore campione d'Italia in carica si è espresso così ai microfoni di Dazn: "L'approccio la squadra l'ha fatto bene, nei primi venti minuti abbiamo creato parecchio. (GianlucaDiMarzio.com)

Sabatini perplesso: 'Superbi e presuntuosi. Non si vince per grazia ricevuta'

La squadra nerazzurra non è stata all'altezza delle precedenti prestazioni e ora mercoledì c'è la super sfida contro il Manchester City di Guardiola. All'indomani del pareggio rimediato sul campo del Monza, è tempo di analisi in casa Inter. (Fcinternews.it)

Contro la difesa dei brianzoli, i nerazzurri hanno faticato più del previsto, complice la mancanza in rosa di giocatori in grado di puntare e saltare l'uomo. Peculiarità ben fotografata da Kickest che nell'analisi dei dati del match di ieri mette a referto un solo dribbling completato dagli uomini di Inzaghi: dato portato a casa da Davide Frattesi, riuscendo a completare un dribbling su sei tentati. (Fcinternews.it)

In un video su Youtube il giornalista sportivo Sandro Sabatini ha fatto un'analisi su una big italiana. (AreaNapoli.it)