Il presidente del Lugano promuove la scelta del Napoli: "Manna se vuole qualcosa la ottiene"

Il presidente del Lugano promuove la scelta del Napoli: "Manna se vuole qualcosa la ottiene" "L'ho inserito come Direttore Sportivo al Lugano perché avevo notato che era molto ricettivo, molto veloce ed aveva facilità di contatto anche con i calciatori. Poi Manna è abbastanza reattivo ed impulsivo e gestiva come si deve fare secondo me in una squadra di calcio". Parla così Angelo Renzetti, presidente del Lugano, intervenuto ai microfoni di Campi Flegrei tv sul possibile arrivo di Giovanni Manna come nuovo direttore sportivo a Napoli: "È sempre attento e pronto a cogliere tutte le occasioni al volo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Lo riporta Gianluca Di Marzio che annuncia così come quasi certo l'addio del dirigente che dunque non convivrà come figura con Manna. (CalcioNapoli1926.it)

Gli esordi in Romagna, figlio della Campania, il pallone come obiettivo e la Juve come trampolino di lancio. Aurelio De Laurentiis lo ha messo nel mirino come nuovo direttore sportivo per il prossimo anno, completando il percorso di crescita dello stesso Manna che era partito più di dieci anni fa e si è formato tra qwualificazioni e gioielli lanciati nella attuale Serie A. (ilmattino.it)

Schwoch: "Manna? Magari è un tassello che potrebbe aiutare Conte ad approdare a Napoli" (TUTTO mercato WEB)

Il giovane dirigente ha incontrato Aurelio De Laurentiis ed è in pole per diventare il nuovo direttore sportivo del Napoli, in sostituzione di Mauro Meluso, arrivato a luglio scorso, quasi a mercato chiuso, e già escluso dal progetto futuro. (ilmattino.it)

Aurelio De Laurentiis ha fatto la sua scelta: sarà Giovanni Manna il direttore sportivo del Napoli per i prossimi cinque anni. Lo riporta Radio Marte che si è poi soffermata anche su un altro argomento: Giuntoli rinforzerà la sua 'squadra' di dirigenti: si riformerà il binomio con Giuseppe Pompilio, il cui contratto con il Napoli scade al termine della stagione, ma di fatto ai margini già dalla scorsa estate. (CalcioNapoli1926.it)

Occhio per occhio, dente per dente. Se la Juve ha inaugurato il suo nuovo corso societario sfilando al Napoli il suo maggiore dirigente, ora la stessa mossa potrebbe essere compiuta dagli azzurri ai danni dei bianconeri. (Calciomercato.com)