Dal Lecce al Napoli: Manna si prende il talento della Next Gen

Romano svela i dettagli dell’operazione: niente scambio con Marin. Il Como in pressing sul difensore, ma il Real mantiene il controllo Il Napoli piazza il primo colpo del mercato di gennaio guardando al futuro. Gli azzurri hanno chiuso per l’arrivo di Luis Hasa, giovane talento italo-albanese classe 2004 dal Lecce. Un’operazione da 500mila euro che porta la firma di Giovanni Manna, che conosceva già il calciatore dai tempi della Juventus Next Gen. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Il centrocampista è nel mirino del Napoli: il passato alla Juventus Next Gen e il titolo di MVP dell’Europeo vinto con l’U19. Chi è Luis Hasa Il Napoli è pronto a intervenire sul mercato per la sessione invernale. (GianlucaDiMarzio.com)

Si avvicina gennaio, rumors e trattative si fanno sempre più intensi. Giovanni Manna lavora per migliorare la rosa del Napoli e le ultime notizie sul mondo del calcio azzurro portano ad una riflessione interna in merito ad uno dei flop dello scorso mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli ha iniziato a muoversi fortemente sul mercato e in vista di gennaio non guarda soltanto ai colpi di primissima fascia da regalare ad Antonio Conte, ma vuole provare ad assicurarsi, investendo per il futuro, alcuni dei talenti in rampa di lancio che potrebbero giovare dall'esperienza in prima squadra agli ordini dell'allenatore salentino. (Calciomercato.com)

Napoli, a sorpresa arriva l'ex Juventus Hasa. Idea scambio con il Bari|Primapagina

Il club di Aurelio De Laurentiis e quello di Saverio Sticchi Damiani hanno avviato i contatti per il trasferimento del giocatore dal Salento alla Campania. Calciomercato Napoli, Luis Hasa nel mirino (Fantacalcio ®)

Hasa, l'affare può coinvolgere anche il Bari e Dorval: lo scenario (Tutto Napoli)

L'operazione sarebbe in dirittura d'arrivo e in chiusura sulla base di 500.000 euro più eventuali contropartite tecniche, tra cui Rafa Marin e Zerbin. Tra queste potrebbe esserci Luis Hasa del Lecce, finito nel mirino del club partenopeo che, stando alle indiscrezioni, sarebbe a un passo dal vestire la maglia azzurra. (Sport Mediaset)