Moggi: “Thiago Motta? Ha portato la Juve nel baratro in 8 mesi. Giuntoli terrificante perchè…” | Il punto di vista dell’ex DS bianconero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha condiviso il suo punto di vista ai microfoni di Juventibus sull’esonero di Thiago Motta e sull’insediamento di Tudor come nuovo allenatore della squadra bianconera. Moggi su Tudor e Thiago Motta Tudor? Hanno fatto bene, ma dovevano chiamarlo prima. Thiago Motta ha fatto il contrario di quello che farebbe un allenatore. Ha distribuito le fasce da capitano, ha cambiato i ruoli, ha fatto giocare Koopmeiners con la febbre… ci sarebbero mille cose. (News Sports)
Ne parlano anche altri media
Chi cambia ruolo con Tudor? (il BiancoNero)
Igor Tudor è uno che sta bene con qualsiasi vestito, ha cercato però sin dall'inizio di adattarlo al suo metodo di lavoro, alle sue idee. Cosa? Il mercato in estate. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Un colpo di scena vero e proprio quello che riportano da Fichajes.net dove, svelando quello che è l'affare dalla Liga, spiegano che sarebbe proprio assieme ad Antonio Conte che (SpazioJ)
Ma lo stesso Igor Tudor, nel post match di Juventus-Genoa, ha ammesso che dopo appena tre giorni di lavoro non c’era da pretendere molto di più. La reazione sul campo c’è stata, la prestazione un po’ meno. (La Gazzetta dello Sport)
In quattro ruoli diversi. Poi è arrivato un esperimento più audace, da prima punta, quando la Juve preferiva lasciare il possesso agli avversari e il feeling tra l’ex Bologna e Vlahovic iniziava a scricchiolare. (il BiancoNero)
Innanzitutto si parte dall'atteggiamento, che non può essere l'unico elemento importante in vista di questa ultima parte di campionato.Come ha detto lo stesso Tudor, bisogna lavorare e deve esserci voglia di vincere, che in fondo è l'unica cosa che conta, e alla Juventus lo sanno bene. (il BiancoNero)