Emanuele Tufano ucciso a 15 anni a Napoli, la rabbia dei residenti: «Noi in balìa delle gang»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

Nel primo pomeriggio, sulla soglia di via Carminiello al Mercato, il solito abusivo vende la “bigiotteria” per i turisti, che di qui passano a centinaia ogni ora. Anche il resto dei negozi ha da poco alzato la saracinesca, dopo la riapertura della strada chiusa più o meno fino all’ora di pranzo. In tanti sono tornati subito al lavoro per scacciare via lontano i fori di proiettile che hanno trafitto i muri e per allontanare l’inferno della notte appena passata, in cui il 15enne Emanuele Tufano ha perso la vita. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

Dramma in via Carmeniello al Mercato, all'angolo con corso Umberto I, nel cuore di Napoli. A terra, tra i molti bossoli, il corpo ormai senza vita di Emanuele Tufano, colpito alle spalle forse mentre scappava. (leggo.it)

6 La vittima, il 15enne Emanuele Tufano (Fanpage.it)

C’è un punto sul quale si focalizzano praticamente tutte le reazioni, è quello della necessità di recuperare un rapporto con i ragazzi che vivono d’abbandono e di miti falsi. (ilmattino.it)

PUBBLICITÀ (Internapoli)

Brutta storia a Napoli, ancora scontri tra bande, con due ragazzini di appena 15 anni al centro della cronaca e della scena giudiziaria: da un lato c’è Emanuele Tufano, un ragazzo incensurato, che è stato ucciso da un colpo di pistola alla schiena, mentre era in sella al proprio scooter; dall’altro, un suo coetaneo, parliamo di un ragazzino di 15 anni, sospettato di aver svolto un ruolo nella morte di Tufano. (ilmattino.it)

PUBBLICITÀ (Internapoli)