Il QS in apertura: "Fonseca rilancia i suoi senatori contro il Verona"
Il QS in apertura: "Fonseca rilancia i suoi senatori contro il Verona" Contro il Verona Paulo Fonseca potrebbe giocarsi il suo futuro sulla panchina del Milan, anche perché in caso di mancata vittoria la dirigenza e proprietà rossonera non può fare altro che mettere in discussione la posizione dell'allenatore portoghese, fino ad oggi sempre supportato e sostenuto, anche e soprattutto nei momenti più difficili. (Milan News)
Su altri media
Verona-Milan, Fonseca salta se non vince? Le ultime news — E così sarà, di fatto, per Fonseca anche la trasferta del Milan nella 'Fatal Verona' su un campo, quello del 'Bentegodi', storicamente ostico per i colori rossoneri (il Diavolo ha perso lì due Scudetti, nel 1973 e nel 1990). (Pianeta Milan)
"Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano" cantava Antonello Venditti e chi lo sa se l'amore fra Massimiliano Allegri e il Milan non possa tornare a sbocciare. (Sport Mediaset)
La trasferta di Verona potrebbe essere "fatale" per Paulo Fonseca, soprattutto nel momento in cui il Milan dovesse mancare ancora una volta l'appuntamento con la vittoria. Per questo motivo l'allenatore lusitano, così come la squadra, non si possono permettere un altro passo falso, anche se l'idea della dirigenza è comunque quella di continuare con l'ex Lille in panchina, considerato lo smisurato supporto di Ibrahimovic e Moncada al tecnico ed a tutta la sua area di competenza. (Milan News)
PAROLE – «Le tre partite del destino di Fonseca: tra Verona e Riad, si gioca il futuro 3 appuntamenti in 2 settimane. Esonero Fonseca, è stata fissata la deadline per il tecnico: Verona, Roma e Supercoppa Italiana decisive per il futuro del portoghese (Milan News 24)
Questa è partita a San Siro ed è continuata anche il lunedì sera all'Armani Silos, locale nel quale è andata in scena la festa dei 125 anni che il Milan aveva organizzato in compagnia di vecchi amici, tesserati e Legends. (Milan News)
"Here we go again". Frase iconica, soprattutto per chi frequenta i social ed è appassionato di videogiochi. Tradotto letteralmente dall'inglese all'italiano significa "Andiamo di nuovo", anche se in realtà significherebbe "Ci risiamo". (Milan News)