Tutte le varianti di Wolverine in "Deadpool & Wolverine", spiegate

ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER Come prevedibile, trattandosi di un film legato al concetto di multiverso, in Deadpool & Wolverine appaiono diverse varianti – ovvero versioni alternative – dei due protagonisti. Per quanto riguarda Wolverine, in particolare, si tratta per la maggior parte di omaggi ai fumetti di Marvel Comics, che vengono mostrati mentre Deadpool salta da un universo all’altro. (Fumettologica)

Su altri giornali

Non di solo Inside out vive il botteghino estivo. Mentre il cartoon Pixar è arrivato a 42 milioni di euro di incasso, una bella novità in sala. Deadpool & Wolverine – arrivato ieri sera nelle sale italiane, due giorni prima rispetto agli Stati Uniti – nel primo giorno di programmazione ha incassato subito più di due milioni di euro. (la Repubblica)

Ecco Funko Pop!, portachiavi e Bitty Pop! dedicati al film Marvel del momento, Deadpool & Wolverine, ora in tutte le sale per la gioia dei fan dei due antieroi della Casa delle Idee. (Lega Nerd)

Ma bando alle ciance e cominciamo. Se poi si aggiunge la presenza di James “Wolverine” Howlett, vera e propria colonna portante della Casa delle Idee, la cosa si complica. (GQ Italia)

Funko dedica una ricca linea di figure a Deadpool & Wolverine

Tra i nuovi arrivi c’è Deadpool & Wolverine. Il film diretto da Shawn Levy è il terzo capitolo della saga su Deadpool, il supereroe più scorretto e anticonvenzionale di sempre. (il Resto del Carlino)

I nuovi Funko Pop! saranno ovviamente dedicati ai personaggi principali del film, ma anche ad alcuni dei loro fidati compagni di viaggio. (Powned.it)

Doppiare Deadpool, ovvero il supereroe più sboccato e logorroico del Marvel Cinematic Universe, è più facile o difficile rispetto a un altro personaggio del fumetti standard? Dipende da una serie di fattori abbastanza sorprendenti. (Gamesurf)