Addio ad Antonio Casagrande, protagonista anche a San Martino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mondo dello spettacolo in lutto, quindi, per la morte di Antonio Casagrande.
Cultura. Addio ad Antonio Casagrande, protagonista anche a San Martino. di Redazione. 27 Luglio 2022. Addio ad Antonio Casagrande, protagonista anche a San Martino.
È morto a 91 anni l’attore napoletano Antonio Casagrande, grande protagonista della compagnia di Eduardo De Filippo.
Tanti i messaggi di cordoglio che sono apparsi quando la notizia della morte di Antonio Casagrande si è diffusa
La notizia dal figlio Maurizio. (il Caudino)
Se ne è parlato anche su altri media
Continua poi dicendo che da bambino tutte le donne della sua casa apprezzavano molto Antonio Casagrande, per questo l’ha sempre ammirato Le parole di Vincenzo Salemme su Casagrande. Dopo la triste notizia del decesso di Antonio Casagrande, anche l’attore Vincenzo Salemme, con cui ha collaborato in passato, ha voluto esprimere un pensiero sulla fantastica persona che era Casagrande. (Nanopress)
Spero tanto che tu dall’alto possa sentire tutto l’amore e l’ammirazione di quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerti”. – continua sotto –. Antonio Casagrande è morto all’età di 91 anni. (PUPIA)
Morte Antonio Casagrande, il ricordo di Maurizio. “E con oggi se ne va un pezzo della mia anima. Queste le parole con cui Maurizio Casagrande ha ricordato suo padre su Instagram (Grande Napoli)
Morto Antonio Casagrande all’età di 91 anni: le parole del figlio Maurizio. Morto Antonio Casagrande, l’ultimo attore eduardiano. Morto Antonio Casagrande nella giornata di mercoledì 27 luglio 2022. (Tag24)
Antonio Bassolino ricorda con un post su Facebook l’attore: “Grande dispiacere e tristezza per la scomparsa di Antonio Casagrande, straordinario artista ed un vero signore. È morto all’età di 91 anni Antonio Casagrande, ultimo grande attore del teatro di Eduardo de Filippo. (Cronache della Campania)
Ha concluso con commozione Vincenzo Salemme Vincenzo Salemme ha scritto un post molto sentito per ricordare Antonio Casagrande nel giorno della sua dipartita. (AreaNapoli.it)