'Ballo, ballo': stasera tornano all'Ariston il mito e il sorriso della Carrà
Un’opera italiana fatta di bellezza, talento ed eccellenza, destinata a calcare i palcoscenici internazionali di maggior prestigio
Nel corso della serata finale di Sanremo si celebra un autentico mito della musica e della televisione italiana: Raffaella Carrà.
È energia pura che si irradia al mondo attraverso i successi e lo sguardo sorridente di Raffaella.
Un tributo legato all’anteprima mondiale del musical Ballo Ballo , tratto dal film Explota Explota . (Famiglia Cristiana)
La notizia riportata su altre testate
Lo staff di Amici 21 ha votato a favore della Celentano, pertanto, il giovane è divenuto un nuovo partecipante del talent show. Potrebbe interessarti: Quando inizia il serale di Amici 21 (Tutto.TV)
Su Twitter “cosmex” diventa subito trend topic per la ricondivisione di questo momento così intenso nella scuola di Amici Il saluto dei Cosmex. I “cosmex” così come sono stati ribattezzati dai fan grazie alla crasi dei loro nomi, si abbracciano per tutto il tempo. (Tutto.TV)
Leggi anche: Dove vedere la replica di Amici 21. L’addio di Cosmary Fasanelli ad Amici 21. Cosmary Fasanelli dopo l’esperienza ad Amici 21 ha detto che è stata molto felice di riuscire a penetrare anche la corazza della maestra Alessandra Celentano. (Tutto.TV)
Dopo Sanremo inizia la grande sfida di mettere in scena il grande musical, portando la bellezza dappertutto" spiega ancora Arzenton. Questo progetto nasce da una grande energia e passione che Raffaella ha trasmesso a tutti noi. (Il Sole 24 ORE)
Date le due edizioni consecutive lontane dall’Europa (Qatar 2022 e il trio USA-Canada-Messico nel 2026) sembra scontata la vittoria della candidata europea per il 2030 Il quotidiano spagnolo Marca riporta che il presidente dell’UEFA Ceferin abbia chiesto un’unica candidatura europea. (Calcio In Pillole)
Raffaella Carrà, vita sentimentale. Nonostante i diversi flirt che la regina della tv potesse avere avuto, la vita sentimentale di Raffaella Carrà si è contraddistinta soprattutto per le relazioni con Gianni Boncompagni e Sergio Japino, considerati i suoi due più grandi amori. (Metropolitan Magazine )