Harry, tutti in lacrime: quel che accadde alla morte di Diana non si era mai saputo

Harry, tutti in lacrime: quel che accadde alla morte di Diana non si era mai saputo

Spunta un retroscena che riguarda Harry e la sua indimenticata madre: il duca di Sussex non riesce a superare il dolore Harry e sua moglie Meghan Markle non sono stati visti al Trooping the Colour, e la loro assenza ha sollevato numerose speculazioni. Tuttavia, è chiaro che Harry continua a portare avanti il ricordo della madre, sia attraverso il suo lavoro che nella sua vita personale, mantenendo viva l’eredità della principessa Diana e affrontando con coraggio le sfide che la vita gli ha posto davanti. (ilCiriaco.it)

Su altre testate

Harry è tornato a parlare della morte della madre, l'indimenticabile Lady Diana Spencer, che il 31 agosto 1997 rimase vittima di un tragico incidente stradale. Lo ha fatto a Londra, nel corso di una visita all'associazione Scotty's Little Soldiers, un'organizzazione che sostiene i giovani che hanno perso un genitore nell'esercito. (Today.it)

Il principe Harry torna a parlare della madre Diana durante un’intervista in cui si commuove, fino quasi alle lacrime, ricordando il dolore che a 12 anni ha cambiato la sua vita per sempre. (OGGI)

Da un sondaggio recente di YouGov sulla popolarità della famiglia reale inglese, è emerso che il principe Harry e Meghan Markle sono quelli meno amati dai sudditi e dalle persone in tutto il mondo. Prima della Megxit, cioè il trasferimento negli Stati Uniti d’America con la moglie Meghan Markle, il principe Harry era uno dei componenti della Royal Family più amati. (arabonormannaunesco)

Harry, il principe torna sulla morte della madre Diana: «Bisogna parlare del proprio dolore e non sopprimere le emozioni»

Harry ha parlato dei sentimenti che ha provato dopo aver saputo della morte di sua madre e di come questo lo abbia ispirato a impegnarsi nell'associazione: «Avevo 12 anni», ha detto, «ero un adulto, ma sembra che la situazione sia la stessa: ti convinci che la persona che hai perso ti voglia o che tu debba essere triste il più a lungo possibile per dimostrarle che ti manca. (Vanity Fair Italia)

In un video, girato nel corso della visita all’associazione Scotty’s Little Soldiers a Londra, il Duca del Sussex ha dichiarato: “All’inizio non volevo parlarne perché mi rendeva triste”, ma spiega di aver capito che sopprimere le emozioni non è sostenibile e alla fine il dolore può “divorarti dentro”. (Donna Moderna)

Questo messaggio toccante arriva mentre sta ricoprendo il ruolo di ambasciatore globale per Scotty's Little Soldiers, un'organizzazione che sostiene i giovani che hanno perso un genitore nell'esercito. (ilmessaggero.it)