Esonerato Montero, Juventus Next Gen a Brambilla

Finisce l’avventura di Paolo Montero sulla panchina della Juventus Next Gen. L’ex difensore della squadra bianconera, infatti, è stato sollevato dall’incarico in seguito alla sconfitta di Foggia, maturata in virtù della rete di Orlandi. Stando alle ultime notizie, la seconda squadra della vecchia signora riabbraccerà Massimo Brambilla, il tecnico che ha guidato la Next Gen tra il 2022 e l’estate scorsa. (Messina Nel Pallone)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24 sul Derby della Mole vinto dai bianconeri per 2-0: i voti ai protagonisti della... (Juventus News 24)

Deciso il futuro di Paolo Montero in casa Juventus Next Gen, il club ha infatti optato per l'esonero dell'allenatore uruguaiano dopo gli ultimi risultati negativi. Allo stesso tempo è fatta per il ritorno di Massimo Brambilla sulla panchina bianconera, già alla guida della formazione Under 23 juventina durante gli ultimi due anni. (GianlucaDiMarzio.com)

Ora è ufficiale, la Juventus ha deciso sull'esonero di Paolo Montero: la posizione è netta. Era nell'aria ormai da tempo, ora è arrivato anche il comunicato ufficiale del club in merito alla figura di Paolo Montero. (SpazioJ)

Juventus Next Gen, da dove riparte Brambilla? Squadra rivoluzionata ma arriveranno rinforzi: la passata stagione insegna

Juventus Next Gen, chi sarà il nuovo allenatore Ma chi prenderà il posto di Montero? Tutto porta ad un ritorno, ovvero quello di Massimo Brambilla. Uncio potrebbe arrivare nella giornata di domani, quando saranno definitivi tutti gli aspetti. (ilBianconero)

Juve Next Gen, valutazioni in corso su Montero: la situazione con Brambilla Sono ore cruciali per il futuro di Paolo Montero sulla panchina della Juve Next Gen. L'allenatore è infatti finito al centro dell'attenzione dopo la sconfitta nell'ultimo turno di Serie C contro il Foggia, che ha confermato un inizio di stagione disastroso con una sola vittoria, quattro pareggi e ben nove sconfitte. (Bianconera News)

Solo pochi mesi dopo la separazione, arrivata al termine della passata stagione. A. (ilBianconero)