Inter, San Siro rimane un’opzione valida: fissato un incontro chiave con il Comune

La questione San Siro resta un tema caldissimo e senza fine in casa Inter. In programma c'è un incontro molto importante con il Comune di Milano. È tempo di sosta. E, come ogni sosta che si rispetti, le questioni di campo vengono lasciate da parte per qualche giorno per (Spazio Inter)

Su altre testate

“Il distacco dall’azzurro è gelido, per molti tifosi è quasi una sorta di liberazione considerando un rapporto ai minimi termini. Victor Osimhen dal Napoli al Galatasaray: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. (Terzo Tempo Napoli)

La questione stadio tiene banco tanto in casa Inter quanto in casa Milan: il nuovo impianto è un'assoluta priorità per entrambe le proprietà milanesi. Ristrutturare San Siro o costruire un nuovo stadio, scegliere la zona, aspettare i lavori, vedersi approvati tutti i progetti. (Spazio Inter)

Cannella, Branca, Reginaldo, De Maggio, Del Genio, Pengue, Tosto, Antonelli, Schira, Marinella, D’Agostino e Troise hanno partecipato a Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Non solo il Napoli: parlano Agostini e il judoka Maddaloni

L’arrivo di Lukaku segna una nuova era per il club partenopeo, con un investimento di 150 milioni e un rinnovato entusiasmo. (Napolipiu.com)

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio – 3° Tempo è intervenuto il prof. Guido Trombetti con il suo editoriale: Trombetti: Dovessi fare io una griglia, riterrei al primo posto l’Inter, non fosse altro che per pagare un diritto di tribuna ad una squadra che ha dominato lo scorso campionato ed una squadra collaudatissima (Terzo Tempo Napoli)

Conoscendo il mister, ora che ha completato la rosa punterà ai primi posti. “Lukaku si è presentato bene, quando uno ha il gol nel sangue segna in qualsiasi modo. (Terzo Tempo Napoli)