Il Cagliari resiste un tempo, poi l'Inter cala il tris

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Successo netto da parte dell'Inter, che batte per 3-0 il Cagliari e torna almeno momentaneamente in testa alla classifica, in coabitazione con l'Atalanta in attesa della sfida tra la Dea e la Lazio, oltre che del Napoli. Bastoni, Lautaro e Calhanoglu i tre marcatori interisti, a fronte di un Cagliari che non è riuscito a rendersi quasi mai pericoloso nell'arco dei novanta minuti. Parte forte l'Inter, con Lautaro e Thuram a duettare per il palleggio e tiro dal limite del francese, ma è attento in tuffo l'intervento di Scuffet. (La Provincia di Cremona e Crema)

Su altri giornali

L'Inter chiude il 2024, l'anno dello scudetto della seconda stella, con una vittoria. (TUTTO mercato WEB)

Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)

I dubbi su Francesco Acerbi ora diventano certezze, la sua assenza si prolunga ulteriormente ed è un caso per l’Inter. Simone Inzaghi viaggia verso l’Arabia Saudita con il solo Stefan de Vrij. (Inter-News)

I voti di Cagliari-Inter al fanta: la scelta su Taremi e Viola! Lautaro meno di Barella e Bastoni

L'Inter ne fa tre a Cagliari e aggancia momentaneamente l'Atalanta in vetta alla classifica: "Complimenti ai miei giocatori per una grande prestazione, in uno stadio come questo non era facile". (Sky Sport)

L'Inter archivia la pratica Cagliari con un netto 3-0, maturato interamente nel secondo tempo, e chiude il 2024 con una vittoria. E con il momentaneo primo posto in classifica. Grazie a questi tre punti i nerazzurri scavalcano il Napoli e agganciano l'Atalanta in vetta a quota 40, in attesa delle gare di partenopei e orobici. (Milan News)

Ma i tifosi non ci stanno e al termine del match la Curva Nord ha contestato. Cuore, carattere e giusta interpretazione del match sono bastati al Cagliari per portare via punti nella gara con l’Inter. (Calcio Casteddu)