Coronavirus: 4 morti nelle ultime 24 ore. In Trentino trovato un positivo con la variante inglese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la VOCE del TRENTINO INTERNO

«La presenza della variante inglese in Trentino è la conferma di un sospetto che da giorni i membri della task force manifestavano.

Nell’ultima giornata sono stati registrati 369 morti per Covid (ieri erano 336), per un totale di 94.540 morti dall’inizio dell’emergenza sanitaria

Il dato si ricava dall’ultimo bollettino dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari che informa inoltre di 4 nuovi decessi e di 311 nuovi positivi. (la VOCE del TRENTINO)

Su altri giornali

In ospedale è avvenuto anche 1 dei 4 decessi riportati oggi dal bollettino: si tratta di 3 donne e di 1 uomo di età compresa fra 46 e 97 anni Dei nuovi casi positivi, 72 sono asintomatici mentre i pauci sintomatici sono 179: tutti sono seguiti tramite cure domiciliari. (l'Adige)

Coronavirus, l’Rt del Trentino a 1.23 (il secondo più alto). Il Trentino invece registra il secondo Rt più alto (1.23) su base regionale, superato soltanto da quello del Molise (1.4) (il Dolomiti)

Questo punto è un’ostacolo che spesso ti mette in grande difficoltà, però si migliora e si riesce ad accettare. Spesso quando le amichette mi chiedevano se potevano stare con Chiara, mi guardavo attorno e mi chiedevo se sarebbe stata giornata storta (La Voce di Bolzano)

Altri Sport BOLZANO- "Ho trovato Alex liberato perché cade questo infame sospetto nei suo. Cronaca TRENTO - La pandemia da coronavirus fa registrare altri quattro decessi (l'Adige)

Dagli accertamenti di computer forensic effettuati dall’unità informatica della Squadra Mobile, tali da riuscire a decrittare la password di accesso allo smartphone, è stato possibile risalire all’identità dello scippatore. (il Dolomiti)

"L'andamento epidemiologico mostra un rallentamento per quanto riguarda gli over 80 e questo dimostra i primi effetti della campagna vaccinale - spiega Brusaferro in conferenza stampa - dimostrando quanto è importante la vaccinazione" Lo ha detto il presidente dell'Istituto superiore di sanità, Silvio Brusaferro, alla conferenza stampa organizzata dal ministero della Salute sull'analisi del monitoraggio regionale della Cabina di regia. (Alto Adige)