Conte nella storia del Napoli, non c’erano riusciti neanche Spalletti e Sarri: l’impresa
Antonio Conte è riuscito a riscrivere la storia del Napoli, firmando un’impresa che non è riuscita neanche a Luciano Spalletti e Maurizio Sarri Da molti riconosciuti come i due migliori allenatori dell’era moderna del Napoli, per quanto ottenuto sul campo, Luciano Spalletti e Maurizio Sarri hanno lasciato un ricordo indelebile nel cuore dei tifosi. Qualcuno non ha perdonato il secondo per il suo trasferimento alla Juventus, mentre qualcun altro non ha gradito l’addio dopo lo scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri media
Due degli ultimi quattro scontri diretti in casa dell'Inter sono terminati 2-0: questo risultato è ancora in pole 6,50 sull’1-0 dato a 6,75. L'1-1 vale 9,25, mentre le quote schizzano verso l'alto in caso di affermazione ospite: 0-1 e 0-2 sono offerti nell'ordine a 20 e 50 volte la posta. (fcinter1908)
A poche ora da Inter-Udinese che si disputerà oggi 30 marzo alle ore 18 allo Stadio San Siro. Questi gli ultimi aggiornamenti della probabile formazione di Simone Inzaghi. (Inter-News)
Arrivano novità dall'allenamento odierno dell'Inter ad Appiano Gentile: secondo Sky Sport, cambiano le carte per la sfida contro l'Udinese. Soprattutto in attacco, dove Marko Arnautovic è stato provato in coppia con Marcus Thuram e si candida per una maglia da titolare al posto di Joaquin Correa. (Fcinternews.it)
PARTITA – Matteo Darmian ha detto questo prima di Inter-Udinese: «Noi vogliamo guardare a noi stessi, dare continuità dopo la bella vittoria di Bergamo. Sarà difficile, l’Udinese è una squadra fisica con qualità. (Inter-News)
Le probabili formazioni di Inter-Udinese Nei nerazzurri sono recuperati Dimarco e Darmian per occupare le fasce, complice l'assenza dell'infortunato Dumfries. E' ai box anche Lautaro Martinez, in attacco occasione per Correa in coppia con Thuram. (Fantacalcio ®)
Una sosta rigenerante per l'Inter, che aveva chiuso l'ultimo ciclo di partite in gran crescendo con la vittoria di Bergamo: tre punti pesantissimi nella corsa scudetto. Oggi i nerazzurri vogliono mettere un altro mattone nel match delle 18 contro l'Udinese al Meazza. (Fcinternews.it)