MN - Diddi: "Un giocatore così non ce l'ha nemmeno il Real Madrid..."
Diddi: "Un giocatore così non ce l'ha nemmeno il Real Madrid..." Il Milan ha fatto una partita gigantesca al "Bernabeu", vincendo e convincendo sul campo dei campioni d'Europa del Real. Un'importantissima iniezione di fiducia e importanti indicazioni a livello tattico. A tal proposito ne abbiamo parlato con il match analyst Luca Diddi. In esclusiva per MilanNews.it. A proposito di Monza, Fonseca ha parlato di come il dominio sia partito col centrocampo a tre "Quello lo dà la disponibilità immensa di un grande giocatore come Pulisic e la qualità di Reijnders. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola fornisce alcuni retroscena relativi a quanto accaduto nello spogliatoio del Milan dopo il 3-1 conquistato martedì sera al Bernabeu contro il Real Madrid. Il manager portoghese Paulo Fonseca che ha fatto slittare il rientro al giorno dopo concedendo la notte libera ai suoi ragazzi s'è complimentato con la squadra e, al contempo, ha chiesto ai suoi lo stesso impegno anche nel prossimo match contro il Cagliari, l'ultimo prima della terza sosta per far spazio alle gare delle nazionali: "Siete stati bravissimi, ma ora serve continuità di rendimento contro le avversarie che non si chiamano Real Madrid". (TUTTO mercato WEB)
Tutte le notizie della mattinata girano intorno all'impresa dei rossoneri. Non potrebbe essere altrimenti, visto che il Diavolo ha vinto 3-1 in casa dell'ex Carlo Ancelotti. (Pianeta Milan)
Il Real Madrid non perdeva in casa in Champions League dal 2018 contro la Juventus e questo dona ancora più valore a un successo che vale anche tanto nel discorso qualificazione alla fase successiva. Nella partita più difficile della stagione Rafael Leão ha risposto con una prestazione convincente sotto tutti i punti di vista. (Calciomercato.com)
Occasione unica per il Milan che può andare agli ottavi di Champions League senza passare dai Play-Off: Madrid è stata decisiva (MilanLive.it)
Paulo Fonseca, allenatore del Milan, in conferenza stampa dalla pancia del "Santiago Bernabeu" di Madrid al termine di Real Madrid-Milan, sfida vinta per 1-3 dai rossoneri. Ecco quanto riportato da Tmw È questo il suo Milan? (Tutto Napoli)
Lorenzo Focolari Redattore 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 14:56) Il giornalista Xavier Jacobelli ha parlato del Milan dopo la vittoria sul Real Madrid di martedì. Ecco le sue parole... (Il Milanista)