Verso Empoli-Inter, Asllani non è ancora al 100%: confermato Zielinski dal 1'. Darmian più di Dumfries a destra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Kristjan Asllani oggi si è allenato con il gruppo, alla vigilia di Empoli-Inter, ma non è ancora al 100% e, quindi, dovrebbe partire dalla panchina domani sera. Al Castellani, Simone Inzaghi darà una nuova chance dal 1' a Piotr Zielinski, ai cui lati agiranno Nicolò Barella ed Henrikh Mkhitaryan. L'unico ballottaggio è sulla destra: Matteo Darmian appare favorito su Denzel Dumfries. Lo riporta Sky Sport (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

La stagione dell'Inter è stata fino ad ora di difficile interpretazione: da un lato i nerazzurri hanno confermato una bellezza nel gioco e una capacità produttiva con (Spazio Inter)

TUTTO ESAURITO – Dopo le ottime prestazioni casalinghe contro Juventus, Fiorentina e Napoli, gli uomini di Roberto D’Aversa si preparano a sfidare l’Inter, in lotta per lo scudetto e Campione d’Italia in carica. (Inter-News)

Sono ancora zero, fin qui, le presenze in maglia nerazzurra per il giovane difensore sinistro Tomás Palacios. Tanto che Simone Inzaghi gli ha anche preferito nelle ultime uscite il tedesco Yann Bisseck. (Inter-News)

LA SITUAZIONE – Tajon Buchanan ha definitivamente recuperato dai problemi influenzali che gli hanno impedito di rientrare pienamente in gruppo all’Inter dopo il recupero dalla rottura del crociato. Il calciatore canadese, che si sta allenando regolarmente con i compagni, è ormai a pieno regime e dunque in grado di entrare in campo nella sfida con l’Empoli. (Inter-News)

POCHI CAMBI – In collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport 24, Andrea Paventi ha dato gli ultimi aggiornamenti sulla formazione dell’Inter anti Empoli. Le sue parole al termine della rifinitura dei nerazzurri. (Inter-News)

trionfo per la Padel Arena Fastweb Perugia che celebra la vittoria delle sue squadre juniores femminile e maschile ai Campionati regionali under 14, 16 e 18, conquistando il titolo di campioni regionali e ottenendo la qualificazione per le fasi nazionali che si terranno dal 9 al 15 dicembre. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)