Inter, Correa recuperato: 'Contro l'Empoli ci sarò'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attaccante dell'Inter Joaquin Correa ha recuperato e ci sarà mercoledì contro l'Empoli.
"Sì, sì", la risposta dell'argentino
", gli ha chiesto un tifoso.
Il Tucu, presente alla seduta odierna alla Pinetina dopo il pareggio di ieri contro la Juventus, si è intrattenuto con alcuni tifosi all'ingresso del centro sportivo e ha risposto in modo affermativo ad una domanda sulla sua presenza: "Mercoledì giochi?
Su altre fonti
Da valutare invece le condizioni di Ivan Perisic: il croato, che nelle ultime settimane ha giocato moltissimo, è uscito da San Siro leggermente affaticato Discorso simile per Joaquin Correa, reduce dai problemi muscolari post rientro dall'Argentina e in via di guarigione. (TUTTO mercato WEB)
Perisic ieri è uscito leggermente affaticato dopo Inter-Juventus. Da valutare anche le condizioni di Joaquin Correa e Arturo Vidal (Inter-News)
Il croato leggermente affaticato. Arturo Vidal e Joaquin Correa, assenti per diversi motivi ieri sera (attacco influenzale e fastidio muscolare), potrebbero tornare a disposizione di Simone Inzaghi già mercoledì per Empoli-Inter, gara valida per il turno infrasettimanale di Serie A. (Fcinternews.it)
Per Maurizio Compagnoni, tuttavia, non si tratta di un duello già ristretto a Milan e Napoli: «Inter e Juventus non sono assolutamente tagliate fuori, ci mancherebbe. Sette e dieci punti, a questo punto della stagione, sono recuperabili» (Inter-News)
L'allenatore può sorridere, dato che Arturo Vidal e Joaquin Correa potrebbero essere disponibili. Mister Inzaghi dovrà dosare le forze, viste le numerose partite tra campionato e Champions League. (Spazio Inter)
A dichiararlo è lo stesso calciatore argentino che al termine dell'allenamento odierno si è intrattenuto con alcuni tifosi. Al termine del lavoro sul campo, l’attaccante argentino si è intrattenuto con alcuni tifosi, i quali hanno domandato al giocatore di una sua eventuale presenza nella sfida contro l’Empoli. (Calcio In Pillole)