Haier: tre marchi per una sola casa domotica completamente connessa

Haier: tre marchi per una sola casa domotica completamente connessa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Haier presenta la sua visione della domotica a IFA 2024. La multinazionale, che continua a affermarsi come una delle aziende più all’avanguardia per qualità dei prodotti, esperienza utente e sostenibilità, ha parlato della sua visione per il futuro e della strategia che sta adottando per portare l’automazione sostenibile nelle nostre case. Il progetto di Haier è molto chiaro: creare un ecosistema IoT per automatizzare la nostra casa e far comunicare tra loro gli elettrodomestici (Tech Princess)

Se ne è parlato anche su altre testate

Soluzioni sempre più smart evolvono il concetto di smart living: Candy, brand di Haier Europe, porta a IFA 204 prodotti che si adattano ad ogni casa, che minimizzano uso di energia e sprechi e che lasciano il tempo da dedicare alle proprie passioni, in linea con il concept Ready to Living. (Ambiente Cucina Web)

Il gruppo cinese Haier durante la centesima edizione di IFA, la Fiera dell'elettronica di consumo che si tiene a Berlino, ha festeggiato i primi 10 anni del suo arrivo in Europa presentando le sue ultime innovazioni nel campo degli elettrodomestici connessi e intelligenti. (ilmessaggero.it)

I numeri lo certificano, e per questo al centenario di IFA Berlino l’azienda cinese di proprietà ma con un’anima americana non poteva non esserci per mostrare un nuovo ecosistema connesso, potenziato da soluzioni tecnologiche avanzate e personalizzabili. (il Giornale)

L'Ifa 2024 di Haier, tecnologia e AI al servizio della casa connessa

Il plus della classe energetica A-60% abbinato a un mix di tecnologie, gestite attraverso l’app hOn, che promettono prestazioni all’avanguardia ed estrema durabilità nel tempo. La lavatrice ha infatti fra le sue virtù principali la tecnologia Ultra Fresh Air, attivabile anche dall’app hOn, che alimenta il flusso continuo dell’aria nel cestello per rinfrescare i capi, togliendo l’umidità residua e prevenendo la diffusione di batteri e cattivi odori fino a 12 ore dopo la fine del ciclo. (Il Sole 24 ORE)

Il percorso di conversione tech verso una casa totalmente smart può partire anche da un tostapane. Per capirci, il tostapane in questione parte con una buona intuizione di design - un vetro simile a quello dei forni, che permette quindi di tenere via via monitorata la fetta di pane - e continua con un collegamento diretto con un'app dedicata (hOn), attraverso cui selezionare i diversi programmi di tostatura, ricevendo anche suggerimenti per le varie ricette. (GQ Italia)

Il gruppo sintetizza, eleva a potenza e rende più concreti tutti i temi e le tecnologie introdotte negli anni scorsi all'interno dei suoi elettrodomestici: dalla personalizzazione e semplificazione grazie all'AI fino ai dispositivi connessi, passando per l'ecosistema energetico. (WIRED Italia)