L'agente Zirkzee sbarca a Milano, ma la battaglia sulle commissioni da 15 milioni mantiene il Man Utd in corsa

Arrivò l'agente di Joshua Zirkzee, Kia Joorabchian Milano oggi, tra le notizie, il Manchester United è pronto a pagare la sua commissione di 15 milioni di euro per il Bologna l'attaccante. La situazione è chiara ormai da molte settimane, visto che nel suo contratto con il Bologna c'è una clausola rescissoria di 40 milioni di euro, che può essere attivata in qualsiasi momento. Il Milan ha concordato condizioni personali con il giocatore, ma si rifiuta categoricamente di pagare a Joorabchian la provvigione di 15 milioni di euro richiesta. (Football Italia)

Su altre testate

Cioè, sono entrambi piatti succulenti, ma non c’entrano una fava l’uno con l’altro. Calciomercato Milan – Thiaw al Newcastle? Richiesta shock dei rossoneri > > > (Pianeta Milan)

Vediamo insieme, dunque, le notizie più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan. Intanto il Newcastle preme per Thiaw e arrivano novità sul futuro di Bennacer. (Pianeta Milan)

Lo United è pronto a pagare la clausola da 40 milioni, soddisfare i 15 milioni di commissioni richiesti da Kia e anche a corrispondere a Zirkzee un ingaggio da 5 milioni di euro più bonus a stagione fino al 2029. (Tuttobolognaweb)

Zirkzee Milan, dall’Inghilterra fanno sorridere i rossoneri: il Manchester United punta altri TRE attaccanti ULTIME

Dopo avere essere stato decisivo a suon di gol, ora per Joshua Zirkzee è arrivato il momento di esserlo pure con le sue scelte. C’è un attacco da disegnare per giocare in campionato e in Champions League: ora tocca a Zirkzee dire se intende farne parte. (Corriere della Sera)

Romelu Lukaku, dopo la stagione vissuta con la maglia della Roma ed il mancato riscatto da parte dei giallorossi, continua ad essere un nome caldissimo per il mercato italiano, con Milan e Napoli che continuano ad avere in Big Rom uno dei principali obiettivi per rinforzare i propri reparti offensivi. (TUTTO mercato WEB)

Zirkzee Milan, dall’Inghilterra fanno sorridere i rossoneri: il Manchester United punta altri TRE attaccanti. Le ULTIME sull’obiettivo del Diavolo Il Manchester United è sicuramente molto interessato per Zirkzee ma starebbe valutando anche altri tre profili: Ivan Toney del Brentford, Evan Ferguson del Brighton e Rodrigo Muniz del Fulham. (Milan News 24)