Napoli-Monza: Izzo torna a casa da avversario e guida la difesa brianzola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Il calcio come strumento di riscatto. Un'espressione spesso abusata e inflazionata che nel caso di Armando Izzo calza a pennello. L'esperto difensore del Monza, prossimo avversario del Napoli domani sera sotto i riflettori del Maradona, torna praticamente a casa... da avversario. Il 32enne centrale difensivo di Nesta infatti è nato a Napoli 32 anni or sono: ha vissuto a Scampia dove ha mosso i primi passi e i primi calci prima di passare al settore giovanile azzurro in cui ha vinto anche un trofeo Berretti. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Le due squadre scenderanno in campo domenica 29 settembre alle ore 20:45 presso lo Stadio Diego Armando Maradona. Entrambe reduci da un turno positivo di Coppa Italia, con gli azzurri che hanno superato il Palermo con un netto 5-0, mentre i brianzoli vengono da un 3-1 grazie al quale hanno eliminato il Brescia. (Calciomercato.com)

NAPOLI - Turnover quasi totale per Antonio Conte in Coppa Italia contro il Palermo. Nell'XI di partenza giovedì sera c'era solo un titolarissimo ovvero Lobotka che però non dovrebbe riposare contro il Monza (CalcioNapoli24)

Il Napoli di Antonio Conte ha già una formula perfetto per eccellere in campo. I risultati sono il frutto della lavora della squadra, del tecnico e dei suoi collaboratori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Luciano Spalletti ha dimostrato ancora una volta tutto il suo cuore e la vicinanza alla città di Napoli, gesto meraviglioso per i bambini dell’ospedale Santobono. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli affronta il Monza alla sesta giornata di Serie A: ecco a che ora è possibile accedere allo stadio Maradona e quando apriranno i tornelli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Una Panda speciale per i bambini dell’ospedale Luciano Spalletti ha compiuto un gesto di grande cuore, donando la famosa Panda dello Scudetto alla città di Napoli. L’auto, simbolo della storica vittoria del terzo titolo, sarà utilizzata per portare gioia e sostegno ai piccoli pazienti dell‘Ospedale Santobono-Pausilipon. (Napolipiu.com)