Fotovoltaico pieghevole, che novità: installazione e smontaggio senza sforzi 😍

Tornado però al sistema pieghevole, quest’ultimo è ideato per i tetti piani, tra cui anche quelli in lamiera

Installazione veloce e smontaggio semplice per il fotovoltaico pieghevole: ecco quali vantaggi potrebbe portare al fotovoltaico su case e in città. Tecnologia plug and play senza l’ancoraggio, installazione rapida e smontaggio semplice, a seguire i dettagli, gli aspetti da sapere e i vantaggi che si potrebbero legare al fotovoltaico sulle case e nelle città per quanto riguarda il fotovoltaico pieghevole. (InformazioneOggi.it)

Ne parlano anche altri media

Brindisi, 10 feb. (Tiscali Notizie)

«Si alternano alla guida di 3 camion, veicoli con massa superiore alle 10 tonnellate – spiega Roberto Bertone, uno dei responsabili del Coordinamento regionale del Piemonte –: un Tir, uno Stralis 4 assi per il trasporto di una gru e un altro Stralis sul quale saranno caricati container e macchine operatrici; inoltre è partito da Vercelli anche un piccolo sollevatore telescopico. (La Sesia | Cronaca)

In aiuto alle popolazioni di Siria e Turchia, duramente colpitedal devastante sisma del 6 febbraio 2023 che ha causato oltre 21mila morti, è salpata dal porto di Brindisi la Nave San Marco della Marina Militare . (Tiscali Notizie)

Anche cinque volontari cuneesi sono partiti stamane (venerdì 10 febbraio), dal porto di Brindisi, a bordo della nave militare San Marco, diretti verso il porto di Alessandretta in Turchia con l’ospedale da campo della Maxiemergenza 118 e la colonna mobile della Protezione civile della Regione. (La Stampa)

“Ringrazio il presidente del Gruppo Lucano della Protezione Civile, Pierluigi Martoccia, per la immediata disponibilità manifestata alla Protezione Civile nazionale e alla mia persona, in qualità di Presidente della Regione Basilicata, a portare aiuti alla popolazione delle zone della Turchia e della Siria colpite dal devastante terremoto che ha provocato, secondo i continui aggiornamenti, oltre 11 mila vittime e la distruzione di decine di città. (vulturenews.net)

Sono partiti dal Piemonte, e hanno raggiunto Brindisi, i 20 mezzi che durante la notte appena trascorsa hanno trasportato l'ospedale da campo della Protezione civile. In Puglia, i mezzi verranno imbarcati sulla nave da sbarco "San Marco" e partiranno alle 00.45 per le zone terremotate di Turchia e Siria. (La Gazzetta del Mezzogiorno)