AIC, Inter società dell’anno: arriva il post di Steven Zhang

La scorsa stagione c'era lui alla presidenza del club che ha conquistato lo scudetto e ieri è stata celebrata dall'Assocalciatori Era lui il presidente dell'Inter quando è arrivato il ventesimo scudetto e quindi la seconda stella. Steven Zhang ha poi dovuto lasciare il club nelle mani di Oaktree perché non è riuscito a coprire il debito che aveva contratto col fondo americano. Ma porta nel cuore la squadra nerazzurra e gli anni in cui ha riportato, insieme alla sua famiglia, la società interista alla vittoria. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pochi dubbi anche a centrocampo, con Calhanoglu in regia supportato da Barella e Koopmeiners, quest’ultimo autentico protagonista della passata stagione con la maglia dell’Atalanta. (FantaMaster)

L'Inter di Simone Inzaghi per la 14° giornata di campionato è scesa in campo purtroppo per soli 16 minuti: questo il tempo di gioco della partita tra Fiorentina e Inter, rinviata a data (Spazio Inter)

Ultimo aggiornamento 2 Dicembre 2024 22:44 di redazione Il tecnico nella scorsa stagione ha dominato l’intero campionato, aggiudicandosi la vittoria dello Scudetto e, di conseguenza, della seconda stella, a discapito dei cugini rossoneri. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Inter, Spalletti riconoscente verso il club: “In Nazionale è fondamentale”, poi su Inzaghi

Lo scudetto della seconda stella ha avuto un peso specifico troppo importante e il Gran Galà del Calcio ha preso in prestito le tinte nerazzurre per una sera: è l'Inter a fare grande scorta di premi nella dodicesima edizione dell'evento che a Milano ha premiato i più grandi protagonisti della stagione 2023/2024, dai calciatori agli allenatori passando per la squadra migliore di tutte. (Fanpage.it)

Al Gran Galà del Calcio, Luciano Spalletti ci ha tenuto a ringraziare l'Inter citando la Nazionale. Serata in giacca e cravatta quella di ieri per l'Inter. (Spazio Inter)

(Inter-News)