Siria e Matteo un mese dopo Temptation Island stanno ancora insieme? Cosa è successo alla coppia

Dopo aver capito su quali punti lavorare nella loro relazione, Siria Pingo e Matteo Vitali hanno lasciato insieme Temptation Island. Cosa è successo a un mese di distanza dal loro falò di confronto? I due si raccontano a Witty Tv (Fanpage.it)

Su altri media

L'edizione estiva del docu-reality si è conclusa con l'ultimo falò di confronto, l'incontro tra i due fidanzati ha emozionato il pubblico da casa ed il conduttore del programma. (Movieplayer)

Temptation Island 2024 è terminato (e gli ascolti sono stati record). Tra le coppie più amate ci sono stati Matteo e Siria. Durante il percorso si sono guardati dentro, scoprendosi più innamorati di prima, non senza qualche difficoltà. (Today.it)

Ha dichiarato che vorrebbe essere libera e sentirsi sempre bene. Il fidanzato, durante il falò, ha commentato i video: "Non ha ancora visto il mio cambiamento". (Fanpage.it)

Siria e Matteo al centro dell'attenzione nell'ultima puntata di Temptation Island

Lei arriva e lui sbotta a piangere. Matteo inizia a parlare: “Voglio chiederti scusa per non averti mai mostrato il mio amore. (Today.it)

Direi che tutto sommato ci siamo abbastanza. Lei cercava maggiori attenzioni, lui le ha regalato un corso di tango e un viaggio ad Amsterdam. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nell'ultima puntata di Temptation Island 2024, i riflettori sono puntati su Siria e Matteo, una delle coppie più seguite del programma. (ilmessaggero.it)