Conceicao “Inter squadra fortissima, ma vogliamo partire forte”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Quotidiano del Sud SPORT

MILANO (ITALPRESS) – “I derby passati sono state partite importanti per noi. I momenti sono diversi con giocatori differenti in campo. E’ una partita pesante, importante per tutti. Vediamo di fare una buona partita, l’Inter è una squadra fortissima, giocano da qualche anno insieme, Inzaghi ha svolto un gran lavoro. Dobbiamo entrare forte in partita e raggiungere ciò che vogliamo ovvero vincere”. Lo ha dichiarato l’allenatore del Milan Sèrgio Conceicao alla vigilia del match contro l’Inter, gara valida per la semifinale d’andata di Coppa Italia (Il Quotidiano del Sud)

La notizia riportata su altri media

Arriva una clamorosa voce prima di Milan Inter, derby di Coppa Italia che andrà in scena questa sera. Un’indiscrezione che rigaurda da vicino la squadra allenata da Conceicao. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport infatti, Fabio Paratici, ex Juve e vicinissimo a diventare il nuovo DS del club rossonero, cullerebbe (il condizionale rimane comunque d’obbligo) un sogno impossibile per la panchina della prossima stagione. (InterNews24.com)

Arrivano preziose informazioni, come riportato dalla Gazzetta dello Sport questa mattina. Di cosa si tratta? Ve lo diciamo subito, a quanto si apprende tra i candidati per la panchina del Milan della prossima stagione non andrebbe (il condizionale è comunque d’obbligo) assolutamente escluso anche Roberto Mancini, attualmente libero dopo l’ultima esperienza come CT dell’Arabia Saudita. (InterNews24.com)

Un’idea nata a gennaio sugli spalti del PalaFoccià di Ferro di Cavallo, durante una partita dei Grifoni che lottano nel campionato di Serie C. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Néstor Sensini non usa giri di parole, ecco cosa svela su Milan Inter, analisi suoi due ex giocatori ora tecnici Conceicao e Inzaghi SENSINI SU CONCEICAO E INZAGHI – «Simone è in una situazione privilegiata, non credo che al Bayern siano contenti di affrontarlo. (InterNews24.com)

Alessandro Altobelli ha parlato a La Gazzetta dello Sport della Coppa Italia nel giorno del derby d’andata tra Milan-Inter. Le parole di Alessandro Altobelli, ex attaccante dell’Inter, sulle partite di Coppa Italia nel giorno del derby. (CalcioNews24.com)

Durante il tradizionale incontro del lunedì con ‘Step on Football’ su DAZN, Valon Behrami ha lasciato aperta la possibilità di una separazione tra l’Inter e Simone Inzaghi al termine della stagione, nel caso si conquistasse il Triplete, simile a quanto avvenne con José Mourinho nel 2010. (InterNews24.com)