Bianca Balti si mostra per la prima volta sui social senza capelli
Bianca Balti ha scelto di condividere coraggiosamente il suo percorso di cura del tumore che l'ha colpita. Ha pubblicato un nuovo video su Tik Tok in cui si mostra, per la prima volta, con i capelli rasati a zero. Nella didascalia del post scrive: «Once a bad bch… always a bad bitch». (Corriere TV)
Su altri giornali
Bianca Balti continua a condividere sui social la sua battaglia contro il cancro. Due mesi fa la modella si è sottoposta a un intervento chirurgico per un tumore alle ovaie al terzo stadio, dopo qualche settimana ha iniziato la chemioterapia. (Today.it)
La chemioterapia Bianca ha condiviso una foto sulle storie di Instagram in cui mostra la fine del secondo ciclo di chemioterapia. Da quando ha condiviso l'inizio di questo viaggio, la modella si è sempre mostrata positiva e ottimista, mandando messaggi di forza a chi sta combattendo come lei. (ilmattino.it)
La supermodella italiana ha infatti da poco iniziato la chemioterapia dopo la diagnosi di cancro ovarico al terzo stadio. Finora il cancro mi ha dato la possibilità di trovare la bellezza attraverso gli ostacoli della vita”, scrive su Instagram, con la genuinità e la sorridente franchezza che la contraddistinguono. (Elle)
La modella da par suo ha condiviso su TikTok un video in cui appare sorridente dopo la chemioterapia, i capelli rasati, affrontando questo difficile momento con il suo caratteristico spirito positivo. Bianca Balti, che ha collaborato con fotografi di fama internazionale tra cui Oliviero Toscani, vuole mostrarsi coraggiosa e positiva, anche durante una fase di durissima, di vulnerabilità. (Liberoquotidiano.it)
D'altronde la modella lo scorso settembre aveva annunciato con un post pieno di ottimismo persino la diagnosi di cancro e l'intervento chirurgico a cui era stata appena sottoposta: «Ho un lungo viaggio davanti a me, ma so che sconfiggerò questa cosa. (Vanity Fair Italia)
Bianca Balti ha scelto di raccontare la sua lotta contro un tumore ovarico al terzo stadio con una sincerità disarmante, usando i social come spazio di condivisione per un viaggio personale e profondo. (DiLei)