Berrettini in Coppa Davis con Sinner, chi è il tennista romano: età, peso, altezza, carriera, fidanzata, l'ex Melissa Satta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi l'Italia torna in campo per la Coppa Davis e oltre al numero uno del mondo Jannik Sinner ci sarà anche il compagno e amico Matteo Berrettini, reduce dall'ottima prova nel doppio proprio al fianco dell'altoatesino. Il tennista romano ha mostrato segnali di ripresa nell'ultimo match e oggi proverà a trascinare l'Italia anche in singolare. Di seguito tutte le curiosità su Matteo Berrettini. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri media
Niente Bolelli e Vavassori, con un Jannik Sinner così forte e un Matteo Berrettini in crescita, meglio puntare su loro due per il doppio decisivo contro l’Argentina. Ha deciso così capitan Filippo Volandri nei quarti di Coppa Davis a Malaga per la sua Italia (Liberoquotidiano.it)
Scelti a sorpresa da commissario tecnico della Nazionale Filippo Volandri per la sfida ai quarti di semifinale di Coppa Davis contro l’Argentina (al posto della collaudatissima coppia formata da Simone Bolelli e Andrea Vavassori), l’altoatesino e il romano hanno dimostrato un feeling incredibile, battendo gli avversari - Gonzalez e Molteni - e spingendo l’Italia a un passo dalla finale. (GQ Italia)
E la visiera del cappellino dalla stessa parte. Siamo una nazione di singolaristi che nelle emergenze sa diventare squadra e vincere in rimonta. (Corriere della Sera)
Sinner e Berrettini: "Vediamo le cose in maniera simile, per questo siamo amici" (Eurosport IT)
Il suo impiego in doppio, affiancando il numero uno del mondo Jannik Sinner, si è rivelato decisivo e ha permesso all'Italia di superare l'ostacolo Argentina ai quarti di finale a Malaga. L'anno scorso è stato costretto a restare in tribuna per sostenere i compagni verso la conquista dell'insalatiera. (Tennis World Italia)
Matteo Berrettini, nel corso della conferenza stampa post Argentina, ha speso bellissime parole per il compagno di doppio. (Liberoquotidiano.it)