Monza, Carboni: "Contro Verona e Venezia giocheremo due finali"

TuttoVeneziaSport.it Dopo il pareggio contro la Roma, Andrea Carboni, difensore del Monza, ha parlato ai microfoni di DAZN inquadrando già le sfide post sosta. Queste le sue parole. Carboni, quanto è importante questo pareggio? "Molto importante per il morale. Chiaramente volevamo vincere, e la vittoria per noi manca da marzo. Però guardiamo il lato positivo. Il Monza ha dimostrato di essere un gruppo unito e ringrazio i tifosi anche il grande sostegno" Nel secondo tempo siete stati più aggressivi rispetto al primo. (Tutto Venezia Sport)

Su altri media

Vuole partire dal match o dall’episodio del rigore? Per quanto riguarda il resto, per lo sviluppo del gioco e per lo spirito ho visto una bellissima Roma. (AS Roma)

Sul gol del Monza: "Quando subisci gol fai un errore, bisognava fare una diagonale. Dispiace perché abbiamo fatto davvero pochissimi errori oggi. Non abbiamo cambiato atteggiamento dopo il gol segnato, non avevamo la sensazione di poter prendere gol. (Fantacalcio ®)

Gennaro Dimonte 6 ottobre - 21:27 Il Monza ha portato a casa un punto comunque prezioso contro la Roma. All’UPower è terminata 1-1 con reti di Dovbyk e Dany Mota. Brianzoli ancora a secco di vittorie, l’unico club in Serie A in questa stagione dopo sette giornate... (DerbyDerbyDerby)

Roma ancora con l’amaro in bocca. Ora la sosta per ricaricare le pile

Non è stato il peggior Monza della stagione, ma restano solo due in sette partite le prestazioni che sin qui sono state valutate complessivamente al di sopra della sufficienza (contro Fiorentina ed Inter, vicino alla sufficienza quella con l'Empoli). (Monza-News)

Col pareggio contro la formazione di Juric, Nesta salva la panchina e potrà lavorare durante la sosta per i due match salvezza contro Verona e Venezia. Il Monza pareggia 1-1 contro la Roma, ma a fine partita ‘subisce’ la furia giallorossa per un presunto rigore non concesso ai giallorossi. (Monza-News)

Adesso arriva la sosta per ricaricare le batterie, anche se i giallorossi non riescono a ottenere il riscatto dopo la sconfitta in terra svedese in Europa League. (SportItalia.it)