L'ex Inter Guarin racconta: "Ero sempre ubriaco, bevevo fino a 70 birre al giorno"

TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico De Luca Una rivelazione drammatica di un momento difficilissimo. A parlare è Fredy Guarin, ex centrocampista dell'Inter, che ai microfoni di Caracol Television ha raccontato... PER L'ARTICOLO COMPLETO Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Non sempre le storie di calciatori ed ex atleti si chiudono con serenità a soddisfazione. Per alcuni di loro, infatti, il successo si trasforma in un peso insostenibile, con conseguenze importanti. L’ex calciatore parlare della sua esperienza e della fine nel mondo del calcio. (Il Posticipo)

Dal rapporto travagliato con il padre al peggioramento della sua condizione psicologica durante il Covid, fino al tentato suicidio. Fuori dal campo però — come aveva già raccontato — le cose non sono andate altrettanto bene. (Corriere della Sera)

Una lunga confessione che scava in alcuni dei momenti più bui della sua vita. (Sport Mediaset)

Fredy Guarín: «All'Inter ubriaco prima delle partite. Bevevo 70 birre a notte, una volta mi sono lanciato dal 17esimo piano»

Così il colombiano: “Ho iniziato a guadagnarmi un nome in Italia. È già iniziata una questione fuori dal campo, lo stadio ha cominciato a tacere. Inizialmente gestivo la cosa molto bene: mi ubriacavo due giorni prima della partita e poi scendevo in campo, segnavo uno o due gol, la squadra vinceva. (Europa Calcio)

Quando una vita passata da star si trasforma in una trappola quasi mortale. Fredy Guarin, il Giaguaro, il centrocampista colombiano con un passato importante nell'Inter, si è raccontato ai microfoni di Caracol Television e senza mezzi termini ha svelato l'incubo vissuto a causa della dipendenza dall'alcool una volta appesi gli scarpini al chiodo. (Calciomercato.com)

In una lunga intervista rilasciata a Caracol Television, ha raccontato come questa dipendenza abbia minato la sua carriera e la sua vita personale, portandolo a tentare persino il suicidio: «Ho iniziato a guadagnarmi un nome in Italia e già lì iniziò una questione diversa fuori dal campo». (leggo.it)