Donnarumma: "Sto rivedendo l'Italia del vecchio Europeo. Tornare a San Siro per me è sempre speciale"

Sarà una partita speciale con un grande tifo, non vediamo l'ora di affrontare una grande partita a San Siro. Il nostro obiettivo è giocare un bel calcio e soffrire quando ci sarà da soffrire, con l'amore che abbiamo per questa maglia". In conferenza stampa alla vigilia di Ci voleva una sterzata dopo l'Europeo - dice il portiere del PSG -. Ora vogliamo continuare a migliorare, a lavorare e a divertirci. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poi a fine partite tutto insieme ci stringeremo in un grande abbraccio". Lo ha detto il capitano dell'Italia Gianluigi Donnarumma in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Nations League contro la Francia. (Il Mattino di Padova)

Gianluigi Donnarumma suona la carica in vista della Francia: "È una partita speciale, avremo un grande supporto. Sarà emozionante, non vediamo l’ora di tornare in Italia e affrontare una serata così di fronte a tanti tifosi. (Adnkronos)

E di fare divertire gli italiani”. APPIANO GENTILE – Seduto al banco dove in genere ci sono Simone Inzaghi e i giocatori dell’Inter, Donnarumma racconta l’imminente ritorno a San Siro da capitano della Nazionale: “Sarà una partita speciale, con un grande tifo. (la Repubblica)

La domanda a Spalletti prima di Italia-Francia: "Chi è il Sinner della Nazionale?", il ct azzarda un nome

Sono convinto che oggi vedremo un allenamento dove le gambe vanno forte, per la voglia di esserci tutti". "Intenzione di cambiare poco contro la Francia ? Sì, l'idea è di mantenere il telaio della partita precedente. (Il Mattino di Padova)

Il parcheggio ‘Locali’ sarà riservato ai possessori del contrassegno per persone con disabilità in possesso del titolo di accesso allo stadio Apriranno alle ore 18.45 domani i cancelli dello stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano, tutto esaurito (emessi 68.000 biglietti) per il match di Nations League tra Italia e Francia. (FIGC)

Alla vigilia dell'ultima partita del girone di Nations League, il ct risponde parla in conferenza stampa e chiarisce un concetto. (Fanpage.it)