Non solo McTominay, anche Lukaku osservato speciale: cosa trapela in vista della Roma

A tenere banco in casa Napoli non sono solo le condizioni di Scott McTominay, uscito non al meglio nel corso dell’ultima partita con la sua Scozia. Arrivano novità anche su Lukaku. Scott McTominay e Romelu Lukaku saranno disponibili per la prossima partita di campionato del Napoli, contro la Roma? In queste ore, le condizioni dei due calciatori (non al meglio, al rientro a Castel Volturno) sono state particolarmente tenute sott’occhio da parte dello staff di Antonio Conte, che nelle scorse ore attende il ritorno dei restanti Nazionali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Antonio Conte può tirare un sospiro di sollievo. Ma quella contro i polacchi è stata una sostituzione precauzionale. (Today.it)

Secondo Sky Sport però nella giornata di oggi sono arrivate della rassicurazioni al club partenopeo. lo scozzese quindi ci sarà nella sfida di domenica contro la Roma. (Pagine Romaniste)

Dopo il problema accusato al piede nella gara di Nations League tra Polonia e Scozia, il centrocampista ha rassicurato Conte e il suo staff: nulla di preoccupante. Ottime notizie in casa Napoli riguardo le condizioni di Scott McTominay, come riportato da Sky Sport, infatti, il centrocampista dovrebbe essere a completa disposizione per il match contro la Roma. (ilmattino.it)

Napoli, Conte può tirare un sospiro di sollievo per McTominay: le ultime da Castel Volturno

22 minuti fa Il Napoli può tirare un importantissimo sospiro di sollievo. Il centrocampista scozzese Scott McTominay ha smaltito il piccolo infortunio subito nell'ultimo turno di Nations League in cui la sua Scozia ha affrontato la Polonia pareggiando 1-1. (Calciomercato.com)

Scott McTominay è uscito anzitempo nel match disputato dalla sua Scozia contro la Polonia. Ma arrivano notizie confortanti per il Napoli in vista della sfida in programma allo stadio Diego Armando Maradona tra i partenopei e la Roma di Claudio Ranieri. (AreaNapoli.it)

Soltanto uno spavento quindi per la mezz’ala scozzese, che aveva accusato un fastidio alla caviglia sinistra con la Nazionale scozzese soltanto ieri sera. Superati indenni i momenti di ansia per le condizioni di Lukaku, il tecnico pugliese incassa un’altra potenziale splendida notizia. (RomaNews)