Trapani, Antonini: “Arbitro inadeguato, perché non c’è il Var? Ma complimenti all’Avellino”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Valerio Antonini commenta la sconfitta del suo Trapani contro l’Avellino: il presidente granata ha prima fatto i complimenti al club irpino, per poi scagliarsi contro l’arbitraggio, a suo parere non all’altezza. “È stata una bellissima partita, faccio i complimenti all’Avellino perché è una squadra importante – si legge su AvellinoToday -, ben preparata e fisicamente molto forte. Lotterà fino all’ultimo per vincere”. (Stadionews.it)
Ne parlano anche altre fonti
Vince e allunga ancora sulle inseguitrici il Padova nel Girone A. (TUTTO mercato WEB)
Il Trapani non ci sta, e dopo le parole di ieri in conferenza del presidente Antonini, continua a denunciare, attraverso i propri canali, l'operato dell'arbitro Lovison considerato inadeguato per la posta in palio ieri. (TuttoAvellino.it)
Gli irpini, dopo aver chiuso la prima... (Tuttocampo)
Il presidente: "Spero vengano fermati. Serve la tecnologia in campionato" Il campionato di Serie C, girone C, è giunto alla dodicesima giornata e nel turno infrasettimanale scendono in campo anche le squadre siciliane. (Livesicilia.it)
Si tratta di Gabriele Gori, classe 1999 che ieri a Trapani ha interrotto la sua astinenza dal gol lo scorso 15 settembre in concomitanza con il pareggio per 1-1 contro la Cavese. Avellino, Gori rompe il digiuno: "Felice di aver messo il mio timbro sulla vittoria" (TUTTO mercato WEB)
PRIMO TEMPO: La partita inizia subito con grande intensità, e dopo appena tre minuti, il Trapani si fa pericoloso con una conclusione di Gori che costringe Seculin a un intervento decisivo. I padroni di casa rispondono prontamente: al nono minuto, Lescano colpisce di testa su calcio d’angolo, ma la palla termina a lato. (GoalSicilia.it)