Chi è Jake Paul, lo Youtuber «cattivo» che ha sfidato Mike Tyson: da attore di Disney Channel a boxer professionista

Altri dettagli:
Presidenziali Usa 2024

È tutto pronto per Jake Paul-Mike Tyson. L’incontro-evento, che in America è stato descritto come il più importante del XXI secolo, avrà luogo il15 novembre all'AT&T Stadium di Arlington davanti a 80 mila spettatori. Un incontro di boxe ufficiale, che si svolgerà in 8 round da 2 minuti e verrà distribuito in tutto il mondo in diretta addirittura da Netflix. Ma se di Iron Mike, più giovane campione del mondo di pesi massimi (20 anni), forse il più grande lottatore di tutti i tempi (6 sconfitte, 50 vittorie, 44 per k. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

La leggenda dei massimi e lo youtuber-pugile saliranno sul ring di Arlington nella notte italiana ARLINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) - La leggenda dei pesi massimi Mike Tyson ha colpito con uno schiaffo al volto lo youtuber Jake Paul nel consueto faccia a faccia durante il peso prima di affrontarsi sul ring ad Arlington (Stati Uniti) nella notte italiana tra oggi, venerdì, e sabato. (Tiscali)

Poche ore alla sfida tra Mike Tyson e Jake Paul che segna il ritorno sul ring di Iron Mike e la continuazione della carriera pugilistica dell’uomo che si è guadagnato una signora popolarità su YouTube prima di dare anche spazio alla sua vena pugilistica. (OA Sport)

Mike Tyson, "Iron Mike" oppure il "The Baddest Man on the Planet", uno dei pugili più forti di sempre, salirà nuovamente sul ring, proprio questa sera, per combattere Jake Paul, un noto Content Creator e ora pugile professionista. (Moto.it)

Tyson-Paul, alta tensione prima del match: uno schiaffo e si scatena la rissa

A cura di Fabrizio Rinelli 14 (Fanpage.it)

L'attesissimo incontro tra Jake Paul e Mike Tyson si terrà nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 novembre 2024, nell'imponente AT&T Stadium di Arlington, Texas. Questo mega evento è destinato a entrare nella storia del pugilato, mettendo di fronte due generazioni di atleti in un match che promette spettacolo e adrenalina. (Gamesurf)

Una provocazione tira l’altra e tra Mike Tyson e Jack Paul sale la tensione alla vigilia del match che segnerà il ritorno sul ring della leggenda dei pesi massimi. Dopo settimane di stilettate a distanza, l’ex campione del mondo e lo youtuber si sono ritrovati faccia a faccia per la pesatura e si è sfiorata la rissa. (Il Fatto Quotidiano)