LA CONFERENZA DI MISTER NESTA PRIMA DI MONZA-BOLOGNA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il bel pareggio con l'Inter, nella quinta giornata di Serie A il Monza è atteso da un'altra gara casalinga, contro il Bologna. Alla vigilia della partita, all'U-Power Stadium ha parlato Alessandro Nesta. In calce alla news è possibile vedere la conferenza stampa dell'allenatore biancorosso. (AC Monza)
Se ne è parlato anche su altre testate
Prima punta Castro. Nel Monza 3-4-2-1 con Mota e Maldini alle spalle di Djuric. (Tuttobolognaweb)
Basterebbe questa piccola statistica per capire quanto l’ultimo mercato abbia inciso ancora pochissimo sulle sorti della squadra. I nove acquisti estivi del Bologna hanno giocato in media 74 minuti a testa, dunque neanche una partita intera sulle cinque disputate sin qui tra Serie A e Champions League. (Zerocinquantuno.it)
MONZA: si va verso il 3-4-2-1 per mister Nesta. In porta Turati, trio difensivo formato da Izzo, Marì e Carboni. (FantaMaster)
Diversi dubbi di formazione in casa Bologna per la sfida di oggi con il Monza: la certezza sembra essere il tridente offensivo, che dovrebbe essere formato da Castro con Iling Jr e Ndoye ai suoi lati, con Orsolini inizialmente in panchina. (SOS Fanta)
Oltre ai ‘soliti'indisponibili Cragno, Birindelli, Ciurria e Gagliardini, Nesta non ha convocato altri tre giocatori: Petagna, Sensi e Caldirola. Bologna: perchè Nesta non ha convocato Petagna, Sensi e Caldirola (Monza-News)
Monza-Bologna valevole per la quinta giornata del massimo campionato, con fischio d’inizio oggi alle 15, si giocherà con cielo irregolarmente nuvoloso, temperatura compresa tra 20-23 gradi, venti deboli da est, umidità compresa tra 60-70%, visibilità buona. (Tuttobolognaweb)