Napoli, 14enne muore prima dell’allenamento in una scuola calcio: colto da un malore

Un ragazzo di 14 anni è morto ieri sera, colto da malore prima dell’inizio di un allenamento in una scuola calcio a Napoli, in strada comunale Selva Cafaro. Lo riferiscono i carabinieri di Napoli. La salma del giovane è in questo momento a disposizione della Procura di Napoli che ha aperto un’inchiesta e disporrà l’autopsia. “Distrutti dal dolore per la tragica scomparsa del nostro Diego De Vivo. Riposa in pace, campione!” è il post del Cantera Napoli che saluta il giovane e dove amici e compagni di squadra ricordano il ragazzo. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Tragedia prima dell'allenamento: 14enne accusa un malore e muore. Ieri sera, i carabinieri del nucleo operativo e pmz di Napoli Stella sono intervenuti in una scuola calcio, in strada comunale Selva Cafaro. (il Giornale)

Un 14enne, prima dell'inizio di un allenamento, è stato colto da un malore ed è morto. La salma ora è a disposizione della Procura di Napoli che ha aperto un'inchiesta e disporrà l'autopsia. (ROMA on line)

S’istudiante terranoesu Pietro Satta at bintu, in sa categoria senior, sa seletzione regionale de sos Campionados Italianos de Economia e Finàntzia, riservados a sas iscolas. Como at a partetzipare a sa fase natzionale chi ant a fàghere in Torinu su 9 de maju. (SARdies.it)

Istudiante terranoesu in finale de sos Campionados Italianos de Economia

La tragedia è avvenuta in una scuola di calcio che si trova in strada comunale Selva Cafaro dove il ragazzino si allenava. Sono intervenuti i carabinieri. Il corpo del giovanissimo ora è a diposizione dell'autorità giudiziaria per l'esame autoptico. (YouTG.net)

"Una tragedia ha colpito l'intera famiglia Cantera Napoli, siamo sotto shock. Terribile tragedia in queste ore: è morto a soli 14 anni il figlio di uno storico ultrà della Curva B, Saverio De Vivo, iconico lancia cori del gruppo Ultras 72. (CalcioNapoli24)

È morto a soli 14 anni a Napoli Diego de Vivo per un malore improvviso che lo ha colto prima dell'allenamento di calcio nella serata di mercoledì 26 marzo. La prima ipotesi è che si sia trattato di un arresto cardiocircolatorio, la Procura ha disposto l'autopsia sul corpo per accertare le cause del decesso. (Il Giornale d'Italia)