Sampdoria senza idee, a Cittadella finisce 0-0. Si rivede Pedrola, che reclama un rigore

Una Sampdoria con poche e confuse idee torna da Cittadella con un punto al termine di una partita caratterizzata da pochissime emozioni. Finisce 0-0, nel finale Pedrola (subentrato al posto di Coda) reclama un calcio di rigore dopo essere andato giù in area con l'arbitro a due passi. Domenica alle 17,15 a Marassi arriva il Brescia. Ecco le formazioni ufficiali di partenza: CITTADELLA (3-5-2): Kastrati; Carissoni, Salvi, Pavan, Masciangelo; Vita, Amatucci, Branca; Tronchin; Magrassi, Rabbi, Ravasio. (Telenord.it)

La notizia riportata su altri giornali

Gerard Yepes non ha sfruttato la sua occasione. Il centrocampista spagnolo, tornato titolare dopo le panchine con Cesena e Mantova, aveva la grande opportunità di mettere in difficoltà Andrea Sottil nella scelta del regita titolare per il Brescia (ClubDoria46.it)

Che sta succedendo con Fabio Borini? È la domanda che molti si pongono, in particolare i tifosi nel tam tam via social, ma anche giornalisti e opinionisti ormai provano a cercare spiegazioni riguardo la situazione che si è venuta a creare con il “pirata” della Sampdoria (ClubDoria46.it)

DICHIARAZIONI – «Sull’episodio di Amatucci al 90′ l’arbitro l’ho visto deciso sulla sua decisione. Alessandro Dal Canto, tecnico del Cittadella, ha parlato al termine della sfida del Tombolato contro la Sampdoria valevole per l’undicesima giornata di Serie B. (Samp News 24)

foto di Daniele Buffa/Image Sport TUTTOmercatoWEB.com (Sampdoria News)

Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match del Tombolato contro il Cittadella: le dichiarazioni PRESTAZIONE – «Questo è un campo ostico contro una squadra rodata di categoria e lo sapevamo. (Samp News 24)

(31’ st Romagnoli 5: cambio INUTILE) Il migliore in campo… (ClubDoria46.it)