Israele attacca Hezbollah, con raid Beirut crescono timori Usa

Non solo cercapersone e walkie talkie esplosivi, il raid israeliano che ha ucciso il numero due del gruppo sciita 'certifica' le intenzioni di Tel Aviv. Ma crescono i timori del Pentagono Non solo cercapersone e walkie talkie esplosivi. Il raid in Libano con l'uccisione del numero due di Hezbollah a Beirut ha reso ancora una volta "chiari" gli obiettivi di Israele mentre "le nostre azioni parlano da sole". (Adnkronos)

Su altri media

Tel Aviv, 20 settembre 2024 – Si infiamma il fronte israelo-palestinese. Almeno otto palestinesi sono stati uccisi e altri quattro feriti oggi in un attacco aereo israeliano che ha colpito un edificio nel campo profughi di Nuseirat, nel centro di Gaza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Aqil, noto anche con il nome di battaglia Tahsin (Tahseen), era ricercato da anni dagli Stati Uniti per il suo ruolo nell'attentato del 1983 contro una caserma dei Marines a Beirut, che causò la morte di 241 soldati americani, e per il suo coinvolgimento nel rapimento di ostaggi occidentali negli anni '80. (Famiglia Cristiana)

PUBBLICITÀ Il governo libanese ha chiesto all'Onu di fermare la "guerra tecnologica" di Israele: il Consiglio di Sicurezza si riunisce venerdì. Si teme l'escalation dopo la minaccia di rappresaglie da Hezbollah e dell'Iran: appelli alla calma di Macron e Casa Bianca (Euronews Italiano)

Sale la tensione tra Israele e Libano, nuovo raid aereo su Beirut: ucciso il numero due di Hezbollah

Al termine di lunghe e laboriose indagini condotte dal personale della Sezione Polizia Stradale di Reggio Calabria e della Sottosezione Autostradale di Reggio Calabria Nord, coordinate dalla locale Procura della Repubblica, nella giornata di ieri sono state eseguite 9 misure cautelari per il reato di associazione per delinquere finalizzata al furto e alla successiva vendita in alcuni paesi dell’Est Europa e del Nord Africa di macchine operatrici, veicoli commerciali e attrezzature da cantiere, sottratte nel territorio di questa Città Metropolitana e di altre province italiane. (Corriere di Lamezia)

Si richiede personale o in possesso di esperienza pregresse su macchine Cnc oppure che abbiamo approfondito conoscenze teorico/pratiche in ambito metalmeccanico grazie ad un percorso formativo specifico. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La tensione tra Israele e Libano è alle stelle dopo un attacco aereo su Beirut che ha ucciso Ibrahim Aqil, alto comandante dell’unità d’élite di Hezbollah e Ahmed Wahbi, suo secondo. Tel Aviv ha intensificato le operazioni in Siria, sollevando timori di un’ulteriore escalation (FIRSTonline)