Casadei Lazio, il Napoli sorpassa tutti. Sprint decisivo? Cosa manca agli azzurri per chiudere
Casadei Lazio, il club azzurro sembrerebbe essere in vantaggio sul giovane calciatore del Chelsea che piace alla Lazio: le parole di Di marzio Con l’arrivo di Gennaio parte ufficialmente anche la sessione invernale di calciomercato, e la Lazio come tutti i club è vigile sia per quanto riguarda il mercato in entrata e in uscita. Uno dei nomi sul quale ha messo gli occhi il club biancoceleste è quello di Casadei ex conoscenza italiana essendo stato anche un calciatore dell’Inter. (Lazio News 24)
La notizia riportata su altri media
I partenopei, dunque, nei prossimi giorni chiuderanno la trattativa che consentirà loro di ingaggiare a titolo definitivo il classe 2003. (CalcioNapoli1926.it)
Mossa a sorpresa per il Napoli, gli azzurri superano la concorrenza per Cesare Casadei. Il Napoli sta infatti cercando un centrocampista per sostituire Folorunsho in partenza direzione Fiorentina. Ecco che il DS azzurro Giovanni Manna si è fiondato su Cesare Casadei, centrocampista ex Inter ora al Chelsea (CalcioNapoli24)
Irruzione forte del Napoli per il centrocampista classe 2003, trattato nei giorni scorsi dal Torino. Gli azzurri (che seguivano Casadei già dalla scorsa estate) ora dovranno chiudere la trattativa con il Chelsea (Sky Sport)
Una mezz’ala di qualità. Ma con una strategia nuova rispetto alla scorsa settimana, quando Giacomo Raspadori poteva rappresentare una merce di scambio pregiata. Il gol al Venezia ha cambiato il destino sportivo di Jack. (La Repubblica)
Il Napoli ha accelerato e messo la freccia per Cesare Casadei. (TUTTO mercato WEB)
Come riportato da Sky Sport, sul calciatore di proprietà del Chelsea a lungo seguito dal Torino ci sarebbe da segnalare il sorpasso del Napoli. I granata non sono infatti riusciti a trovare l'accordo con i Blues, da qui l'inserimento del Napoli. (Fcinternews.it)