Tudor: “La Roma è forte e in un buon momento. Ranieri? La carriera parla per lui”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole dell'allenatore bianconero: "Abbiamo lavorato bene, siamo concentrati su ciò che vogliamo fare. Ho fatto delle scelte, ci sono cinque cambi e sono tutti importanti" Redazione 6 aprile 2025 (modifica il 6 aprile 2025 | 20:11) Igor Tudor è intervenuto ai microfoni di DAZN prima dell'inizio del match contro la Roma. Queste le sue parole: Lei ha detto che Ranieri è un allenatore da copiare. Oggi è una delle sfide più difficili? "La Roma è una squadra in buon momento, allenata bene e che viene da vittorie. (Forzaroma.info)
La notizia riportata su altri media
Eppure la classifica non mente: bianconeri e giallorossi sono in lotta per lo stesso traguardo e, se la gara odierna non finirà in pareggio, la vincente potrà sentirsi legittimamente più vicina all'obiettivo. (il Giornale)
Ma più che alle etichette che non gli vanno a genio, il croato in questo momento è focalizzato soltanto sulla missione Champions da portare a termine. Igor Tudor vuole essere un allenatore, non un traghettatore. (La Gazzetta dello Sport)
In gol per i bianconeri il capitano Manuel Locatelli, che ha aperto la partita con una bellissima rete. Grazie alla rete di Shomurodov la squadra di Ranieri ha recuperato l’iniziale svantaggio, terminando la partita sull’1-1. (Gianluca Di Marzio)
Igor Tudor, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match con la Roma. Ecco le sue parole a DAZN: “E’ una squadra in un buon momento, allenata bene, con un filotto di vittorie. (JuveNews.eu)
Ma contro la Roma la Juve potrebbe schierare in campo dal primo minuto Yildiz, Vlahovic e Kolo Muani? Questa la domanda posta da un giornalista a Tudor, che in conferenza stampa ha risposto: “Vedremo, c’è un allenamento da fare e vedremo“. (JuveNews.eu)
Su Ranieri e sulla difficoltà della partita? "Ranieri ha fatto la differenza, è sotto gli occhi di tutti. Mi sono sempre piaciute questo tipo di gare e penso anche ai giocatori. (Calcio Napoli 1926)