D’Aversa chiede scusa a Inzaghi e stupisce tutti: “Scudetto? Tifo per Conte, è il padrino di mia figlia”

L’allenatore dell’Empoli Roberto D’Aversa si prepara a sfidare l’amico Antonio Conte nel match valido per l’ottava giornata di Serie A. Roberto D’Aversa, allenatore dell’Empoli, si prepara a una sfida emozionante contro il Napoli di Antonio Conte, un amico di lunga data. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, D’Aversa ha condiviso la sua ammirazione per Conte e il suo sostegno nella corsa al titolo di campione. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Antonio Conte e Roberto D’Aversa sono malati di calcio e non staccano mai. Del rapporto Conte-D'Aversa ne ha parlato anche l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: (CalcioNapoli24)

“Ormai è successo, rialzati e vai avanti”. Passo poco tempo in famiglia, l’artefice della buona educazione dei miei figli è lei. (Golssip)

"Per il mercato che hanno fatto le favorite per lo scudetto sono Inter e Juve. Lo può fare, perché ha una squadra forte e non ha le coppe. (Fcinternews.it)

Napoli su Chilwell: Conte spinge per il colpo dal Chelsea

D'Aversa ha parlato anche di Antonio Conte: "È il migliore a ricostruire, lo dice la sua storia. Lui non vuole partecipare, vuole vincere. Lo può fare, perché ha una squadra forte e non ha le coppe. (CalcioNapoli24)

Notizie Napoli calcio. Empoli-Napoli sarà anche la sfida tra D'Aversa e Conte, amici inseparabili di vecchia data. (CalcioNapoli24)

Chilwell, che può giocare sia come terzino che come esterno di centrocampo, sta trovando poco spazio nel Chelsea e potrebbe essere aperto a un trasferimento in cerca di minuti in campo. Notizie calcio Napoli. (Napolipiu.com)