Il primo giorno di Diletta Leotta a Mediaset che le ha affidato La Talpa: “L’inizio di una nuova avventura”

Diletta Leotta posta la prima foto da Cologno Monzese, quartier generale di Mediaset. Alla conduttrice è stata affidata la conduzione de La Talpa, format che tornerà fin onda su Canale5 - dopo la prima visione su Infinity - dopo anni di assenza. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Una novità annunciata, dopo vari rumors, da lei stessa attraverso alcune storie Instagram con scritto “L’inizio di una nuova avventura”. Nuovi inizi per Diletta Leotta. È pronta ad approdare in prima serata. (Radio 105)

Dopo l’esperienza con il podcast “Mamma Dilettante”, dove la conduttrice ha intervistato diversi personaggio di spicco, arriva il compito di risollevare un format storico, condotto da Paola Perego in primis, che però avrà diversi elementi di novità rispetto alla versione che tutti conosciamo. (Il Fatto Quotidiano)

Il cast della nuova edizione di La Talpa, il reality show che prenderà il via su Canale 5 e sarà visibile in anteprima su Infinity, è stato finalmente annunciato. Alla guida del programma ci sarà la nostra speaker di Radio 105 Diletta Leotta recentemente approdata a Mediaset, che avrà il compito di condurre una stagione particolarmente innovativa e sperimentale. (Radio 105)

Il cast de La Talpa 2024: chi sono i concorrenti del reality

La Talpa, il cast (finalmente) è svelato: ecco i 13 concorrenti di Diletta Leotta Finalmente conosciamo il nome dei concorrenti del reality show che dopo 16 anni di assenza dal piccolo schermo torna in diretta con grandi cambiamenti (Libero Magazine)

Per lei è arrivato un nuovo inizio che ha voluto celebrare con un selfie "aziendalista" a Cologno Monzese,\ negli studi Mediaset, per il suo primo giorno di lavoro per il gruppo guidato da Piersilvio Berlusconi che l'ha fortemente voluta come nuovo volto della tv di famiglia. (La Gazzetta dello Sport)

Sono stati resi noti i nomi dei tredici concorrenti che parteciperanno al reality che andrà in onda su Canale 5 e sarà disponibile su Infinity. (Fanpage.it)