Roma, Juric vicino all'esonero: furiosa lite con i senatori a Firenze. E per la panchina spuntano i nomi di Mancini e Terzic

Roma, Juric vicino all'esonero: furiosa lite con i senatori a Firenze. E per la panchina spuntano i nomi di Mancini e Terzic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

Crisi totale in casa Roma. La debacle di ieri a Firenze ha alimetato la bufera intorno alla squadra giallorossa contestata ieri a Termini alle 2 di notte da 50 ultras. Lunedì mattina Ivan Juric si trova a Trigoria dove dovrebbe guidare la seduta di allenamento che è stata posticipata dalle 12 alle 14 con tutti i giocatori presenti. A Roma è rimasto anche il ds Ghisolfi che ha annullato il volo per Parigi dove doveva accompagnare Hummels e Dovbyk al Gala del Pallone d'Oro. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Come si legge dal Corriere dello Sport, negli spogliatoi del Franchi ci sarebbe stata una lite tra i calciatori giallorossi e Ivan Juric: contro il tecnico si sarebbero scagliati in primis i senatori, viste anche le sostituzioni di Cristante dopo mezz'ora e di Mancini durante l'intervallo. (Sport Mediaset)

Il rapporto con la tifoseria non è mai nato, complice un arrivo nella capitale al posto di una bandiera come Daniele De Rossi, e ieri al Franchi si è consumata anche l'ennesima frattura anche con lo spogliatoio. (Calciomercato.com)

La pesantissima sconfitta per 5 a 1 arrivata per mano della Fiorentina, ha fatto sprofondare la Roma in una crisi sportiva da cui non sarà affatto semplice riprendersi. Sembra evidente che fino ad adesso, Juric non sia riuscito ad entrare nella testa e nel cuore dei suoi calciatori. (JMania)

ROMA: JURIC IN BILICO. NON SOLO DE ROSSI, IDEA ALLEGRI

La panchina di mister Juric scricchiola pericolosamente, tutte le indiscrezioni puntano sull’imminente esonero del tecnico croato, ma al momento non c’è ancora una chiara e precisa indicazione da parte della proprietà. (Giallorossi.net)

La Roma è nel caos e la panchina di Ivan Juric è bollente. L’esonero del tecnico è atteso nelle prossime ore dopo il pesante ko di ieri contro la Fiorentina. (ilmessaggero.it)

La Roma riflette su Juric, che sembra avere le ore contate. Oltre alla soluzione del ritorno di De Rossi, che sembra la più semplice (è ancora a libro paga, sarebbe riaccolto a braccia aperte dallo spogliatoio ed è amato dai tifosi), i Friedkin potrebbero anche ragionare su scelte di rottura. (Sport Mediaset)