Roma, Juric vicino all'esonero: furiosa lite con i senatori a Firenze. E per la panchina spuntano i nomi di Mancini e Terzic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Crisi totale in casa Roma. La debacle di ieri a Firenze ha alimetato la bufera intorno alla squadra giallorossa contestata ieri a Termini alle 2 di notte da 50 ultras. Lunedì mattina Ivan Juric si trova a Trigoria dove dovrebbe guidare la seduta di allenamento che è stata posticipata dalle 12 alle 14 con tutti i giocatori presenti. A Roma è rimasto anche il ds Ghisolfi che ha annullato il volo per Parigi dove doveva accompagnare Hummels e Dovbyk al Gala del Pallone d'Oro. (leggo.it)
La notizia riportata su altre testate
A decidere saranno i prossimi risultati. Lo stesso Juric sta dirigendo l’allenamento e, a meno di sorprese, sarà quindi ancora l’allenatore della Roma come riporta Sky Sport. (ForzaRoma.info)
L’evento rappresenta un importante ruolo nella creazione di un valore attraverso l’innovazione nel modo di generare, consumare, e gestire l’energia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La pesantissima sconfitta per 5 a 1 arrivata per mano della Fiorentina, ha fatto sprofondare la Roma in una crisi sportiva da cui non sarà affatto semplice riprendersi. Sembra evidente che fino ad adesso, Juric non sia riuscito ad entrare nella testa e nel cuore dei suoi calciatori. (JMania)
Nonostante la momentanea conferma, la panchina di Ivan Juric è ancora molto traballante. Il tecnico croato, che giovedì sarà in panchina per il match con il Torino, potrebbe presto essere rimpiazzato. (Siamo la Roma)
A questo punto, è attesa a breve una nuova svolta tecnica, che potrebbe portare con sé anche l'ingresso di una figura in società, un direttore tecnico, che possa lavorare per ricostruire un ambiente allo sbando ormai da settimane. (Tiscali)
Il pesantissimo 5-1 subito a Firenze contro la Fiorentina, ha aperto una nuova pagina di crisi all'interno del mondo Roma. L'allenatore Ivan Juric è oggi più che mai a forte rischio e la società giallorossa deve provare entro oggi a prendere una decisione che sia quanto più definitiva possibile sul futuro della propria panchina. (Calciomercato.com)