F1 LIVE GP Silverstone, segui la gara in Gran Bretagna in diretta

Russell, Hamilton e Norris hanno chiuso nei primi tre posti le qualifiche del GP di Gran Bretagna, firmando una storica tripletta inglese. Ma in gara potrebbe essere tutta un'altra storia, perché Max Verstappen (4° in qualifica con il fondo danneggiato) è pronto a dare battaglia. E le Ferrari, davvero poco incisive al sabato, vogliono cogliere ogni occasione per tornare nelle posizioni che contano. (Autosprint.it)

Ne parlano anche altre testate

E’ in programma oggi a Silverstone il dodicesimo Gran Premio del Campionato Mondiale 2024 di Formula 1. Gli orari della diretta TV su SKY Sport F1, dello streaming su NOW, della differita in chiaro su TV8 e delle repliche su Sky Sport F1. (Circus Formula 1)

“Era la prima volta che guidavo con questa configurazione sull’asciutto. Nel complesso stiamo facendo fatica in questo weekend ma credo che a lungo termine ciò che abbiamo fatto ieri ci aiuterà – ha detto Leclerc – tuttavia, mi sembra che oggi ne stiamo pagando un po’ il prezzo. (Il Faro online)

Ferrari purtroppo mai della partita, con Carlos Sainz junior settimo e Charles Leclerc addirittura eliminato in Q2 e costretto a partire dall'11esima posizione. Nelle qualifiche del GP di Gran Bretagna George Russell in pole position, la terza della carriera, Lewis Hamilton secondo, Lando Norris terzo. (La Gazzetta dello Sport)

Super Russell: ecco dove George ha battuto Hamilton, Norris e Verstappen

Diretta del GP di Silverstone di F1, Ferrari crede nella rimonta ma la gara sarà difficile, segui la Cronaca LIVE del Gran Premio. (F1inGenerale)

This is it: è giornata di gara a Silverstone per il GP Gran Bretagna di Formula 1. Tantissimi sogni e speranze accompagneranno piloti e tifosi britannico sul circuito del Northamptonshire, con George Russell che partirà dalla pole position davanti a Lewis Hamilton e Lando Norris per un 1-2-3 britannico inedito in griglia. (LiveGP.it)

Dietro di lui il compagno di squadra Lewis Hamilton, con Lando Norris a completare una top 3 tutta britannica. George Russell ci sta prendendo gusto. (La Gazzetta dello Sport)